Urban Decay Distortion, la palette che è tutta un’altra storia

Attenzione, attenzione! Oggi vogliamo segnalarvi una novità in edizione limitata che, ne siamo sicuri, non vorrete lasciarvi scappare. Parliamo infatti della nuova Distortion Eyeshadow Palette di Urban Decay, una palette versatile che vi permetterà di creare – sì, avete capito bene! – i vostri ombretti, rendendo così unico il vostro make-up. Curiosi?

Urban Decay Distortion Eyeshadow Palette - Recensione, dove acquistare, info, prezzo - La palette

Urban Decay Distortion Palette

Le parole giuste per definire questa palette? A detta del brand stesso, la Distortion non è la solita palette di ombretti. Composta da 15 cialde di ombretti disposti su quattro file, la Distortion Palette svela una nuova tendenza: gli ombretti transformer.

Gli ombretti della prima fila in alto, infatti, sono pigmenti riflettenti con diverse sfumature cangianti. Applicandoli su una qualsiasi delle altre sfumature, queste ultime si trasformeranno istantaneamente in tonalità cangianti e multidimensionali. Il risultato? Con dieci ombretti classici più cinque ombretti transformer sarà possibile ottenere un’infinità di abbinamenti diversi e di make-up look letteralmente unici.

Urban Decay Distortion Eyeshadow Palette - Recensione, dove acquistare, info, prezzo - Le tonalità

Urban Decay Distortion Eyeshadow Palette - Recensione, dove acquistare, info, prezzo - Gli swatches

La palette è dunque senza dubbio la più versatile del brand, proprio grazie alla possibilità di distorcere (da qui il nome della palette, ndr) il colore originale dell’ombretto grazie ai transformer. Tutte le tonalità sono nuove, fatta eccezione per il nero Blackout che è tra i più celebri ombretti UD. Ciascun ombretto garantisce un’alta pigmentazione unita alla massima facilità di applicazione.

Per quanto riguarda il packaging, il coperchio sfaccettato dall’effetto olografico abbinato al fondo color porpora è un chiaro riferimento alla particolarità degli ombretti contenuti al suo interno.

Info utili

La Distortion Eyeshadow Palette è disponibile da gennaio in edizione limitata su urbandecay.it e da febbraio presso i beauty store Sephora e i department store concessionari al prezzo consigliato di 49,90 euro.

Se sei arrivato fino a qui, ti interesserà anche:

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password