Tutte le novità Urban Decay Estate 2018

Preparatevi, perché la nuova stagione porterà tantissime novità interessanti negli store Sephora! Oggi vogliamo parlarvi dei nuovi arrivi Urban Decay Estate 2018, che abbiamo avuto modo di toccare con mano in anteprima in occasione del press day organizzato un paio di mesi fa. Dagli illuminanti della nuova Sin Afterglow Palette alla versione tascabile della palette di ombretti Naked Heat passando per i lucidalabbra  rimpolpanti Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss, vi assicuriamo che non rimarrete delusi: ci sono delle chicche che vorrete aggiungere assolutamente alla vostra make-up collection!

Tutte le novità Urban Decay Estate 2018, info, prezzi, swatch, comparazioni, review, recensione, dove acquistare

Ready for summer? Arrivano le novità Urban Decay Estate 2018!

Cominciamo con la prima delle novità Urban Decay Estate 2018, forse quella che ha attirato più di tutte la curiosità di molti nell’ultimo periodo: la Naked Petite Heat (prezzo 29 euro, disponibile qui), ossia la sorellina minore della ormai famosissima Naked Heat.

Si tratta di una palette di ombretti compatta contenente sei nuovissime tonalità: cinque sfumature matte più una tonalità illuminante semi-matte, tutto ciò che serve per creare look delicati ma anche decisi. Non fatevi ingannare dalla confezione petite, perché le cialde della Naked Petite Heat hanno le dimensioni classiche delle cialde della serie Naked.




Tutte le novità Urban Decay Estate 2018, info, prezzi, swatch, comparazioni, review, recensione, dove acquistare - Naked Petite Heat

Un’altra interessante novità è la Sin Afterglow Palette (prezzo 39 euro), palette viso ispirata a Sin, la tonalità di illuminante più venduta del brand dal quale prende il nome. Questa palette contiene tre tonalità di illuminante e tre di blush utilizzabili da sole o mixate per creare effetti personalizzati. La formula di queste polveri si sfuma facilmente e garantisce una durata di 8 ore. Le tonalità sono molto versatili e sono pensate per adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato.

Tutte le novità Urban Decay Estate 2018, info, prezzi, swatch, comparazioni, review, recensione, dove acquistare - Sin Afterglow Palette di illuminanti

Proseguiamo con la Disco Queen Collection, che riprende uno dei trend del momento, l’effetto olografico. Urban Decay lancia infatti due nuovi illuminanti olografici che creano una lucentezza iridescente, multidimensionale, straordinaria su qualsiasi tonalità di incarnato.

L’Holographic Disco Stick (prezzo 26 euro) crea una luminosità iperdimensionale — con un effetto quasi ultraterreno. La sua formula setosa e leggera si stende con facilità, accende l’incarnato e ha un finish impalpabile. La Disco Queen Holographic Highlight Powder (prezzo 29 euro) è una cipria leggera, dalla sfumatura color lavanda traslucida e iridescente, che crea una lucentezza olografica. La sua formula vellutata contiene pigmenti perlati lucenti, per un effetto luminoso e ultra leggero. Inoltre, l’Holographic Disco Stick e la Disco Queen Holographic Highlight Powder sono combinabili per ottenere un intenso effetto duochrome.




Tutte le novità Urban Decay Estate 2018, info, prezzi, swatch, comparazioni, review, recensione, dove acquistare - Disco Queen Collection - Disco Queen Holographic Highlight Powder e Holographic Disco Stick

Infine chiudiamo con un prodotto labbra, il nuovo Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss (prezzo 21 euro). Questo gloss ultralucido a lunga tenuta, dalla texture confortevole e non appiccicosa, ha una formula idratante arricchita con Vitamina E e olio di menta piperita, e lascia sulle labbra un effetto volumizzante e un delizioso gusto di vaniglia e menta. Inoltre è disponibile in venti colorazioni, dai colori ultravivaci ai neutri delicati, con quattro diversi effetti – metallizzato, olografico, cremoso e cremoso trasparente.

Info Utili

Le novità Urban Decay Estate 2018 saranno disponibili in tutti gli store Sephora e su sephora.it a partire da aprile e maggio 2018.

Aspetta, hai dato un’occhiata qui?

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password