Kristen Leanne firma la nuova edizione limitata Urban Decay

Dopo averci conquistato con i suoi tutorial make-up super glam o naturali per ogni occasione, la YouTuber americana Kristen Leanne fa breccia anche nel cuore del gigante della cosmesi Urban Decay. L’azienda, attingendo allo straordinario talento della beauty influencer, ha trasformato ciò che la ispira in una nuova linea: l’edizione limitata Urban Decay Kristen Leanne descrive infatti Kristen in tutti i suoi aspetti, dalla passione per il make-up alla personalità stravagante.

Urban Decay Kristen Leanne Edizione Limitata - Recensione, info, dove acquistare, prezzo, swatch

Per chi non la conoscesse, Kristen è una YouTuber di origini californiane diventata famosa grazie ai propri video dedicati al mondo del beauty, ma anche del fashion e del fitness. Forte sostenitrice del cruelty free, per il quale si batte fortemente nel rispetto del mondo animale che adora, Kristen ha inoltre una forte passione per il settore dell’haircare, che l’ha portata a fondare la Arctic Fox, florida azienda di tinte per capelli.

Urban Decay Kristen Leanne Edizione Limitata - Recensione, info, dove acquistare, prezzo, swatch

L’edizione limitata Urban Decay Kristen Leanne

La novità lanciate dall’azienda sono ben quattro, tutte disponibili a partire da gennaio nei departement store e sul sito ufficiale del brand. La collezione comprende infatti:

  • una palette viso composta da tre illuminanti viso;
  • una palette occhi dai colori intensi e cangianti, corredata da un pennello a doppia estremità;
  • una seconda palette occhi più piccola, dai toni nude, sempre corredata da un pennello doppio;
  • tre rossetti Vice Lipstick dal finish matte.

Urban Decay Kristen Leanne Edizione Limitata - Recensione, info, dove acquistare, prezzo, swatch

Palette di ombretti Kaleidoscope Dream Eyeshadow Palette (prezzo 39 euro)

Undici vivaci sfumature, incluso un giallo straordinariamente cangiante, per questa palette dai colori intensi che comprende anche un ombretto duo.

Meritano una menzione speciale due colori dai nomi innovativi: da un lato LCW, verde-azzurro metallizzato in riferimento alla canzone preferita di Kristen Long Cool Woman in a Black Dress degli Hollies, e dall’altro 13TH FLOOR , nero matte il cui nome è dedicato ad uno degli episodi di Twilight Zone.

Urban Decay Kristen Leanne Edizione Limitata - Recensione, info, dove acquistare, prezzo, swatch - Kaleidoscope Dream Eyeshadow Palette

Palette di ombretti Daydream Eyeshadow Palette (prezzo 26 euro)

Quando non è impegnata in incredibili tutorial per make-up super colorati, Kristen crea i più favolosi look neutri per gli occhi.

Con le sue cinque nuove sfumature, questa palette è l’ideale per un perfetto look matte da ricreare anche on-the-go. Tra le diverse tonalità, quella che più ha catturato la nostra attenzione è 12/12, pesca chiaro matte che prende il nome dalla data del compleanno di Kristen.

Urban Decay Kristen Leanne Edizione Limitata - Recensione, info, dove acquistare, prezzo, swatch | Daydream Eyeshadow Palette

Beauty Beam Highlight Palette (prezzo 34 euro)

Sappiamo che Kristen va pazza per l’illuminante, ed è per questo che Urban Decay si è messa al lavoro per realizzare questa strepitosa palette di highlighter viso. Le sfumature dorate di questa palette possono essere applicate individualmente o mixate per un effetto luminoso personalizzato. Stay gold, ragazzi!

Urban Decay Kristen Leanne Edizione Limitata - Recensione, info, dove acquistare, prezzo, swatch | Beauty Beam Highlighter Palette

Rossetti Vice Lipstick (prezzo 19,50 euro)

Queste nuove nuance di Vice Lipstick, realizzate personalmente da Kristen, rappresentano le tre sfumature di matte imprescindibili. Da sinistra verso destra troviamo Cloud9, viola orchidea freddo, Spellbound, prugna scuro, e Bun Bun, soprannome che Kristen ha dato al proprio coniglio Brixton.

Urban Decay Kristen Leanne Edizione Limitata - Recensione, info, dove acquistare, prezzo, swatch | Rossetti Vice Lipstick Cloud9, Spellbound, Bun Bun

Info utili

La novità lanciate dall’azienda sono disponibili a partire da gennaio nei departement store concessionari e sul sito ufficiale del brand.

Noi della Redazione di About Beauty siamo già entusiasti di questa collezione e non vediamo l’ora di testarla. Che abbia la capacità di trasformare anche i nostri sogni in realtà?

Roberta Ricciardi
Mostra profilo completo

Roberta, 23 anni, nata e cresciuta nella città più solare e vivace di sempre, Napoli. Innamorata del bello in quanto tale, che ritrovo nella moda, nell'arte e nella mia tanto amata fisica, materia che studio all'università. Adoro: scrivere, leggere libri e fare shopping per rilassarmi. Portare con me sempre qualcosa di rosso, il mio colore preferito. Odio: uscire senza trucco, la batteria del cellulare sempre scarica ed i look trasandati. Segni particolari: i balli caraibici, per me, sono davvero un must... Non potrei vivere senza le mie scarpette da danza!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password