Urban Decay Primavera/Estate 2018, le novità in arrivo da Sephora

Ogni volta che vediamo spuntare il nome Sephora tra le vetrine dei negozi delle nostre città, non possiamo che cedere alla tentazione di entrare a dare un’occhiata tra le novità, quasi fossimo vittime di uno strano sortilegio. E se vi dicessimo che da oggi avremo un buon motivo in più per giustificare le nostre incursioni nella famosa catena di profumerie francesi? Stanno infatti arrivando tutte le novità Urban Decay Primavera/Estate 2018 protagoniste di questo articolo.

La nuova collezione Urban Decay Primavera/Estate 2018: review, recensione, info, prezzo, dove acquistare, swatch

Tutte le novità Urban Decay Primavera/Estate 2018

Cominciamo dal correttore All Nighter Waterproof Full (prezzo 26 euro, disponibile qui). Questo gioiellino è adatto a tutti coloro che adorano far festa: grazie alla sua coprenza perfetta e ultra matte promette di nascondere le imperfezioni permettendoci di sfoggiare un look perfetto ma naturale in ogni occasione. Il nuovo correttore è ideale anche per coloro che soffrono di macchie dovute alla depigmentazione della pelle, per coloro che hanno la necessità di coprire un tatuaggio e per chiunque voglia nascondere gli effetti tipici i dell’after party come occhiaie e pelle lucida.




Proseguiamo con lo spray fissante All Night Pollution Protection (prezzo 33 euro, disponibile qui), che protegge il viso dall’ossidazione dovuta allo smog cittadino e alle altre forme di inquinamento. In tal modo garantiremo al nostro viso una maggiore elasticità e luminosità, prevenendo rughe e segni della pelle.

La nuova collezione Urban Decay Primavera/Estate 2018: review, recensione, info, prezzo, dove acquistare, swatch

Una delle novità più ambite è poi sicuramente la Distortion Eyeshadow Palette (prezzo 49,90 euro, disponibile qui), della quale vi abbiamo parlato in un articolo del mese scorso. Combinando uno dei 5 topper “distortion” della fila superiore di questa palette con uno qualsiasi dei 10 colori disponibili, esso si trasformerà magicamente in un nuova tonalità inedita e multidimensionale. Tutte le nuance sono organizzate in gruppi di tre per file verticali e possono essere utilizzate singolarmente o mixate tra loro per dar vita a colori mai visti prima, capaci di esaltare al massimo ogni look.




Infine le novità Urban Decay Primavera/Estate 2018 comprendono 5 nuove tonalità dei famosi rossetti Vice (prezzo 20 euro cad, disponibili qui). Se non riuscite ad uscire di casa senza rossetto, non potete perdere l’occasione di provare questi rossetti, il cui concept brevettato Pigment Infusion System dona una nuova morbidezza alle labbra grazie alla texture ultra cremosa. Il colore si stende facilmente e non è soggetto a sbavature. Le 5 nuove tonalità sono: Caliente, Control, Hawkeye, Plague e Heartache.

Info utili

Le novità Urban Decay Primavera/Estate 2018 sono disponibili in tutti i beauty store Sephora e sul sito sephora.it.

Acquistale qui

E se ti dicessimo che c’è di più?

Roberta Ricciardi
Mostra profilo completo

Roberta, 23 anni, nata e cresciuta nella città più solare e vivace di sempre, Napoli. Innamorata del bello in quanto tale, che ritrovo nella moda, nell'arte e nella mia tanto amata fisica, materia che studio all'università. Adoro: scrivere, leggere libri e fare shopping per rilassarmi. Portare con me sempre qualcosa di rosso, il mio colore preferito. Odio: uscire senza trucco, la batteria del cellulare sempre scarica ed i look trasandati. Segni particolari: i balli caraibici, per me, sono davvero un must... Non potrei vivere senza le mie scarpette da danza!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password