Vogue Fashion’s Night Out 2017, tutti gli eventi da non perdere

Ci siamo: è arrivato il momento della Vogue Fashion’s Night Out 2017, l’evento tra i più attesi dagli appassionati e professionisti del settore fashion che quest’anno si terrà giovedì 14 settembre nel cuore della capitale italiana della moda, Milano. Sarà una serata all’insegna dello shopping e del divertimento tra cocktail party, DJ set e prodotti realizzati in esclusiva per la serata. Ma quali sono le info principali da tenere a mente e le iniziative più interessanti da non perdere? Ve le raccontiamo in questo articolo.

Vogue Fashion's Night Out 2017

La Radio Ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out 2017 sarà per la prima volta RMC Radio Monte Carlo.

Oltre al quadrilatero della moda (Via Montenapoleone, Via della Spiga, Via Manzoni, Corso Venezia) saranno animati anche Corso Vittorio Emanuele, il quartiere di Brera, Corso Como, Piazza Gae Aulenti e il quartiere di Porta Nuova.

Quest’anno i ricavi ottenuti dalla vendita degli oggetti creati dai brand partner dell’iniziativa, in edizione limitata, andranno a un progetto di riqualificazione della periferia della città (in particolare saranno destinati ai lavori del Mercato Comunale di Lorenteggio).

Vogue Fashion’s Night Out 2017: gli eventi da non perdere

  • Fashion Cinema: l’iniziativa, realizzata in collaborazione con Fashion Film Festival Milano, organizza presso la Montenapoleone VIP Lounge la proiezione di Through my Eyes episode 2 – Women’s View, raccolta di 5 fashion film diretti da 5 registe donne di nuova generazione.
  • Nel cortile di Palazzo Bagatti Valsecchi sarà inaugurata la mostra “The New Beautiful” curata da Alessia Glaviano, Photo editor di Vogue Italia.
  • A partire dalle ore 21 si svolgerà un concerto sulla Terrazza Duomo 21, nell’omonima piazza.
  • Una selezione di boutique ospiterà una serie di talk sul tema The Art of Influencing, con personalità del mondo della moda e non solo.
  • Palazzo Morando saranno esposti i migliori scatti dei cinque fotografi italiani selezionati dal canale PhotoVogue scattati per Martini, per il terzo anno consecutivo cocktail ufficiale di VFNO.
  • Sempre a Palazzo Morando, sarà presentata la Limited Edition firmata CO|TE della linea Nivea Invisible for Black and White.
  • Torna la seconda edizione di QVC Next/The Fashion Edition, il programma creato da QVC in collaborazione con Vogue Talents che supporta i giovani talenti del Made in Italy con l’opportunità concreta di un canale distributivo multimediale attraverso cui promuovere e vendere le capsule collection create in esclusiva per QVC.
Per saperne di più, ecco il programma completo della serata

Nel caso te le fossi perse, abbiamo altre chicche per te:

 

Redazione About Beauty
Mostra profilo completo

Anteprime, news, recensioni, tutorial, promozioni e consulenze personalizzate: tutto il mondo beauty in un'unica risorsa.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password