Yves Rocher Anticellulite: quando snellire diventa un piacere

Con le vacanze estive alle porte, arriva uno dei momenti più critici per noi donne: la prova costume. Si sa, raramente siamo soddisfatte di noi stesse e del nostro aspetto fisico, anche perché provate da un continuo confronto con quei modelli estetici poco realistici che ci vengono imposti dalle passerelle, dalle pubblicità, dalla televisione. Cercare di porre rimedio agli inestetismi più comuni come cellulite adiposità localizzate si traduce quindi spesso in una noiosa e frustrante corsa ai risultati, ma dovrebbe essere tutt’altro: un momento di coccole per il nostro corpo, che parta dall’accettazione di noi stesse (“difetti” compresi) e dal desiderio di farci del bene.

È questo l’obiettivo dei Trattamenti Yves Rocher Anticellulite, che regalano alla nostra beauty routine un momento di piacere quotidiano.

Trattamenti Yves Rocher Anticellulite - Idratante Quotidiano e Siero Snellente Rassodante

*PR SAMPLE

Yves Rocher mette a disposizione il proprio team di ricercatori e tutta la propria esperienza per realizzare due trattamenti che combattano efficacemente gli inestetismi della cellulite, aiutando la nostra pelle a risultare più morbida e compatta.

L’ingrediente cardine dei prodotti Yves Rocher anticellulite è l’estratto di Mangostano, frutto tropicale anche noto come garcinia mangostana utilizzato da secoli per le sue proprietà curative e i suoi straordinari benefici per la salute.

Molto consumato nell’area tropicale, si presenta con pochi semi all’interno e una grossa quantità di polpa saporita e profumata. I ricercatori Yves Rocher sono riusciti a sviluppare un estratto particolarmente concentrato di Xantoni di Mangostano, che ripristina l’equilibrio tra assimilazione e smaltimento dei grassi, garantendo risultati globali sulla silhouette e localizzati sulla cellulite.

Questo prezioso ingrediente viene assimilato, penetrando nella barriera cutanea e diffondendosi nell’epidermide, per poi essere metabolizzato dalle cellule consentendo un’ottima risposta biologica.

Possiamo finalmente dare inizio alla nostra routine snellente utilizzando l’Idratante Quotidiano Anticellulite e il Siero Snellente Rassodante: la pelle apparirà visibilmente più liscia e uniforme dopo soli 28 giorni di utilizzo.




Trattamenti Yves Rocher Anticellulite - Idratante Quotidiano e Siero Snellente Rassodante

Idratante Quotidiano Anticellulite (14,95€ per 200 ml)

Una crema fluida dalla texture leggerissima.

Priva di oli minerali e parabeni, la sua formula è per il 92% di origine naturale.

Idrata la pelle e ha un’azione snellente che combatte e riduce l’effetto buccia d’arancia.

Consigli di utilizzo: questo latte si applica al mattino e alla sera su tutta la silhouette al posto del latte corpo abituale.

Yves Rocher Anticellulite – Siero Snellente Rassodante (17,95€ per 200 ml)

Un siero fluido, facile da applicare, per un’azione snellente e rassodante.

La sua formula è al 92% di origine naturale, senza oli minerali, coloranti, né parabeni.

La pelle è subito più liscia e il suo aspetto è visibilmente migliorato. Giorno dopo giorno, la silhouette si snellisce e la pelle è visibilmente rassodata. La sua texture fresca penetra rapidamente e non appiccica la pelle.

Il 99% delle donne ritiene che il prodotto sia facile da utilizzare e che permetta di rivestirsi subito dopo l’utilizzo.

Consiglio di utilizzo: il Siero Snellente Rassodante si applica al mattino e alla sera su tutta la silhouette con movimenti circolari insistendo sulle zone interessate (pancia, girovita, cosce).

Trattamenti Yves Rocher Anticellulite - Idratante Quotidiano e Siero Snellente Rassodante

Info utili

I Trattamenti Yves Rocher Anticellulite sono disponibili in tutti i punti vendita Yves Rocher. È inoltre possibile acquistarli tramite le consigliere di bellezza Yves Rocher.

Il prodotto presente in questo articolo ci è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo, tuttavia questo non è un post sponsorizzato.

Ti interessano le novità skincare? Leggi anche:

 

Anna Calvia
Mostra profilo completo

Anna, 25 anni, nata e cresciuta nella metropoli milanese, ma con radici sarde e campane alle quali tengo molto. Innamorata dell’arte in ogni sua forma sin da bambina, dalla scrittura alla musica, dalla fotografia al teatro, dall’acquerello alla tempera. Amo le tinte forti, l’arte e l’animo irrequieto che mi caratterizza. Interpreto l’arte del trucco come se ogni viso fosse una splendida tela da valorizzare e curare, da colorare o semplicemente definire. Segni particolari: inguaribilmente romantica, lunatica e divoratrice di vita nei suoi picchi e nei suoi abissi. Il mio motto? E’ una mia poesia, il suo titolo è Chimera e dice: “Cospargi le tue spine di coriandoli di luce”!

30 Commenti
  1. Ho usato spesso in passato prodotti Yves Rocher e mi sono sempre trovata bene, ma questo non lo conoscevo ancora!

    XOXO

    Cami

    • Cara Camilla, non abbiamo mai sentito nessuno lamentarsi del marchio Yves Rocher: motivo in più per provare questi prodotti piacevoli e snellenti! Facci sapere cosa ne pensi!

  2. Conosco bene il marchio ma non questa crema!! La provero’ sicuramente!!!

    • Ciao Ylenia! Siamo felici di averti fatto conoscere questi prodotti e ci piacerebbe avere un tuo parere a riguardo, in attesa di provarli anche noi! 😉

  3. effettivamente in questo momento servirebbe un trattamento d’urto per la cellulite, devo prenderla!

    • Ciao Silvia! Anche noi confidiamo molto in questi due prodotti snellenti dal prezzo molto conveniente! Provarli è l’unico modo per scoprire quanto sono validi!

  4. Io uso e amo i prodotti yves rocher ma questo anticellulite mai provato sarà il mio prossimo acquisto

    • Ciao Rosaria, se sei una fan dei prodotti Yves Rocher, sei anche la persona più indicata per farci sapere cosa ne pensi! Ti aspettiamo 😉

  5. ne ho proprio bisogno grazie per questa review. xoxo rita talks

    • Ciao Rita Paola! Chi non ha bisogno di snellire con prodotti piacevoli il proprio corpo? Grazie a te di aver letto il nostro articolo!

  6. Ma che meraviglia!
    Non costa nulla praticamente e adoro i prodotti della Yves Rocher

  7. I prodotti della Yves Rocher mi piacciono moltissimo. Sono molto curiosa di provare il Siero Snellente Rassodante…

    • Ciao Marina! Quando avrai provato questo siero snellente dalla texture fresca e piacevole, facci sapere cosa ne pensi e che risultati hai ottenuto! Siamo estremamente curiose anche noi 😉

  8. Sembra ottima questa crema, mi hai incuriosito voglio provarla
    Alessandra

    • Brava Alessandra! Speriamo che la curiosità ti porti dritta ad ottenere il risultato desiderato e che poi tu possa condividere con noi la tua esperienza 🙂

  9. Sono molto curiosa mi piacerebbe provarla

  10. Omg! Corro a comprarlo!! *.*,

  11. Io amo particolarmente i prodotti di questo marchio, non ho mai provato un loro anticellulite quindi recupererò!!!

    • Cara Meggy, siamo in molte ad essere attratte da questi prodotti snellenti Yves Rocher: provali e dicci cosa ne pensi!

  12. Ho un po’ di timore della prova costume a dir il vero…:( Credo di farci un pensierino visto anche il rapporto qualità/prezzo 🙂

    • Ciao Grazia, purtroppo la prova costume è un momento delicato per tutte noi, ma siamo certe che questi prodotti possano essere dei validi alleati per una silhouette invidiabile!

  13. Arrivata appunto ieri, la proveremo insieme ^_^!

  14. fortunatamente non ho cellulite questo prodotto però mi sembra davvero ottimo

  15. Molto interessante! Me la segno! 🙂

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password