Cinque smalti low cost per la primavera 2017

Con l’arrivo della Primavera sentiamo il bisogno di colorare le nostre giornate. Quale scusa migliore per indossare nuance vivaci sulle nostre unghie? Le tendenze per questa primavera includono, oltre ai tradizionali toni pastello, anche colori più scuri come il nero e il blu. Oggi vi mostriamo cinque smalti low cost da indossare in questa stagione!

Essence Colour Boost n. 06

La prima scelta tra i cinque smalti low cost che vi proponiamo oggi fa parte delle novità della linea permanente Essence. Tra le new entry troviamo infatti la nuova linea di smalti Colour Boost, caratterizzati da una elevata pigmentazione e da una stesura perfetta e brillante già alla prima applicazione.

Il colore che abbiamo scelto è il numero 06, un bellissimo azzurro pastello adatto alle tiepide mattinate primaverili.

Smalto Essence Primavera Low cost

.

Kiko Nail Lacquer n. 216

Anche la linea Nail Lacquer di Kiko ci regala tantissimi smalti da indossare in questa stagione. Tra le tante proposte abbiamo scelto la tonalità 216, un color rosa pastello satinato, ideale per un look più nude e adatto anche alle cerimonie.

Ci teniamo a precisare che la linea è 5 Free, ossia priva di Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.

About_Beauty_Smalto_Low_Cost_Kiko_Nails

.

Deborah Milano All in One

Come già detto, quest’anno non vanno di moda solo gli smalti chiari o pastello, ma anche i colori scuri.

Ed è proprio un colore scuro la nostra quarta proposta. Si tratta dello smalto Deborah Milano All in Onein edizione limitata in una colorazione insolita per la primavera. Questi nuovi smalti lanciati sul mercato eliminano tutti i fastidiosi passaggi della manicure perché, in una sola passata, forniscono base, colore e top coat! Un vero e proprio must have.

About_Beauty_Primavera_2017_Smalto_Low_Cost_Deborah_Milano

.

Wycon Carousel Nail n. 01

Anche Wycon resta fedele ai colori della Primavera proponendo ben 3 smalti. La tonalità che abbiamo scelto è la 01, Sunny Vibes, un bel giallo pastello che richiama il colore del sole. Promette un colore intenso e brillante da sfoggiare nelle giornate più calde!

About_Beauty_Smalto_Low_Cost_Wycon_Primavera_2017

.

Pupa Pink Muse

Pupa sorprende tutti con l’uscita di due colorazioni di smalti molto distanti, un rosa pastello e un marrone, accompagnati da un top coat con le paillettes. Noi vi segnaliamo il numero 178 Intense Brown, che richiama il colore della terra illuminata dal sole primaverile.

Smalto_Pupa_Pink_Muse

.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

 

Francesca Stante
Mostra profilo completo

Francesca, 20 anni, nata a Taranto, città di cui vedo solo i lati positivi! Appassionata di scrittura, informatica e smalti, due anni fa ho deciso di unire le mie passioni in uno spazio web tutto mio. Il mio motto è "Un giorno senza sorriso è come un giorno perso"!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password