Max Factor Miracle Match Fondotinta

Add to wishlistAdded to wishlistRemoved from wishlist 2
  • Fondotinta liquido anti imperfezioni
  • Effetto nude look
  • Idratante
  • Texture leggera
  • Disponibile in 6 tonalità

Questo fondotinta liquido assicura una pelle perfetta, impeccabile, nutrita e idratata. Inoltre, migliora l’aspetto naturale della pelle con una finitura florida e una copertura impeccabile. La sua formula idratante nutre ogni tipo di pelle e nasconde le imperfezioni per un look impeccabile. Inoltre, la formula è leggera e si adatta alla carnagione fondendosi alla perfezione per un aspetto naturale e donando una perfetta copertura media.

Consigli d’utilizzo
Per trovare la nuance più adatta, prova il fondotinta Miracle Match sull’incarnato della linea della mascella. Per garantire una copertura omogenea, applica una piccola quantità di fondotinta al centro del viso e stendi verso l’esterno con un pennello per fondotinta o con la punta delle dita. Per un perfetto look no-make-up, trucca sempre il viso alla luce naturale del giorno e goditi una finitura naturale.

Specification: Max Factor Miracle Match Fondotinta

Quantità 30 ml
Colori disponibili 6
INCI Aqua Cyclopentasiloxane Glycerin Talc PEG/PPG-18/18 Dimethicone Niacinamide Acetyl Glucosamine Sodium Chloride Mica Silica Caprylyl Glycol 1 2-Hexanediol Tocopheryl Acetate Panthenol Laureth-7 Methicone Trihydroxystearin Arachidyl Behenate Phenoxyethanol Sodium Benzoate Synthetic Wax Ethylene Brassylate Behenic Acid Synthetic Fluorphlogopite Polyethylene Tin Oxide [+/- CI 77891 CI 77492 CI 77491 CI 77499]

User Reviews

0.0 out of 5
0
0
0
0
0
Write a review

There are no reviews yet.

Be the first to review “Max Factor Miracle Match Fondotinta”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Max Factor Miracle Match Fondotinta
Max Factor Miracle Match Fondotinta
About Beauty
Logo
Register New Account
Reset Password
Shopping cart