B-SELFIE, il rivoluzionario cerotto filler antirughe

Phasetech, società attiva nello sviluppo di tecnologie medicali, lancia sul mercato italiano B-SELFIE, l’innovativo cerotto antirughe indolore pratico da utilizzare anche last minute.

I segni del tempo – zampe di gallina, occhiaie e segni di stanchezza e stress – sono visibili soprattutto nella zona perioculare. B-SELFIE è il trattamento anti-age ideale per combatterli, da utilizzare comodamente a casa o in qualsiasi altro luogo, anche in vista di un’occasione importante come una cerimonia o un matrimonio.

Con la sua efficacia di livello professionale, infatti, B-SELFIE è in grado di ridurre le rughe d’espressione del contorno occhi in modo esemplare, aiutando a far apparire il viso più giovane.

B-SELFIE: il cerotto filler antirughe pratico e indolore da applicare nella zona perioculare

La tecnologia B-SELFIE

B-SELFIE sfrutta una tecnologia brevettata a livello internazionale composta da microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro, in grado di penetrare in maniera completamente indolore il primo strato del derma rilasciando l’acido ialuronico in profondità, per un riempimento immediato delle rughe, senza paragoni con qualsiasi altro rimedio antirughe casalingo.

Già solo dopo due ore dall’applicazione, l’azione di riempimento e distensione della pelle è visibile, rendendo questo cerotto filler la soluzione ideale da utilizzare anche all’ultimo minuto, oppure ripetutamente a distanza di 48 ore per un effetto prolungato. Aspetto fondamentale di questo prodotto alternativo è la sua praticità: basta infatti una lieve pressione delle dita per attivare il trattamento sulla cute.

B-SELFIE: il cerotto filler antirughe pratico e indolore da applicare nella zona perioculare - I risultati dopo l'applicazione del cerotto

In poche piccole mosse B-SELFIE inizia la sua azione filler. È sufficiente:

  1. detergere e asciugare l’area perioculare;
  2. posizionare B-SELFIE sotto l’occhio;
  3. tamponare delicatamente con la punta delle dita per qualche minuto.

Il risultato? Uno sguardo più giovane come per miracolo!

B-SELFIE, be you

Info utili

Per trovare i punti vendita B-SELFIE e per ogni altra informazione su questo potente filler fai da te, è possibile visitare il sito bselfie.it.

Ti interessano le novità skincare? Leggi anche:

 

Anna Calvia
Mostra profilo completo

Anna, 25 anni, nata e cresciuta nella metropoli milanese, ma con radici sarde e campane alle quali tengo molto. Innamorata dell’arte in ogni sua forma sin da bambina, dalla scrittura alla musica, dalla fotografia al teatro, dall’acquerello alla tempera. Amo le tinte forti, l’arte e l’animo irrequieto che mi caratterizza. Interpreto l’arte del trucco come se ogni viso fosse una splendida tela da valorizzare e curare, da colorare o semplicemente definire. Segni particolari: inguaribilmente romantica, lunatica e divoratrice di vita nei suoi picchi e nei suoi abissi. Il mio motto? E’ una mia poesia, il suo titolo è Chimera e dice: “Cospargi le tue spine di coriandoli di luce”!

14 Commenti
  1. non sapevo dell’esistenza di questo prodotto, devo assolutamente provarlo!

    • Ciao Silvia! Anche noi eravamo completamente all’oscuro dell’esistenza di questo prodotto, ma ora che l’abbiamo scoperto va assolutamente provato! Facci sapere cosa ne pensi 🙂

  2. Wow il risultato è sorprendente! e soprattutto di facile utilizzo!

    • Cara Grazia, il punto di forza di questo prodotto è racchiuso proprio nella sua praticità d’utilizzo: è già diffuso tra le star di tutto il mondo! Provarlo è indispensabile 😉

  3. Non conoscevo questo prodotto!
    il risultato è favoloso , possibile usarlo anche per le occhiaie

  4. E’ un prodotto che assicura ottimi risultati sia con le rughe che con le occhiaie! Facci avere un tuo parere se lo provi!

  5. Da provare dove aver visto il risultato!! Ti farò sapere 🙂

  6. Sembra sorprendente! Chissà se funziona davvero

  7. Visto il risultato dopo la prima applicazione questo prodotto è assolutamente da provare

    • Hai pienamente ragione Greta, è un prodotto che promette un mini-miracolo dell’ultimo secondo e solo per questo vale proprio la pena di provarlo e parlarne!

  8. Vabbè ma lo voglio provare, è una figata questo prodotto!!!

    • Ciao Meggy! Siamo d’accordo con te: sembra un prodotto dagli effetti istantanei e straordinari. Se dovessi provarlo, facci sapere se è davvero una figata! 😉

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password