Onde naturali con Bellissima Beach Waves

Dopo il grande successo del 2016, le onde continuano ad essere di grande tendenza anche nel 2017: onde dall’effetto naturale, perfette per l’estate in arrivo e amate anche dalle celebrities, si presentano sulle passerelle in varie versioni, con acconciature mosse tutte accattivanti. Per ricrearle comodamente da sole a casa, ci viene in aiuto Bellissima Beach Waves di Imetec.

Bellissima Beach Waves la piastra dall'effetto ondulato

.

Onde senza salsedine con Bellissima Beach Waves

Bellissima Beach Waves è un unico strumento di styling elegante e pratico per realizzare due diverse tipologie di onde, strette o morbide. Entrambi i look sono facili da realizzare e regalano un’acconciatura adatta ad ogni tipo di occasione.

Con Bellissima Beach Waves passare da uno stile all’altro è facile, grazie ai due pulsanti laterali che garantiscono un uso semplice e sicuro. Per un look naturale “effetto spiaggia” Bellissima consiglia onde più strette dall’effetto frisé. Per uno stile dal fascino retrò, invece, è sufficiente invertire il ferro per ottenere onde più ampie e morbide.

Bellissima Beach Waves è perfetta per capelli da medio-corti a lunghi.

Bellissima Beach Waves e le sue due tipologie di onde

Grazie al rivestimento in ceramica delle parti riscaldate, che permette una migliore e omogenea distribuzione del calore, e al Thermo Control System per la regolazione della temperatura a 3 livelli (da 160°C a 200°C), si riescono ad ottenere ottimi risultati, limitando lo stress termico e proteggendo il capello.

Il dispositivo è dotato di:

  • Thermo control
  • Ceramic coating
  • Sistema di chiusura
  • Interruttore ON/OFF
  • Punta antiscottatura
  • Cavo girevole
  • Lunghezza cavo 1,8 m

.

Info utili

La piastra per capelli a onde Bellissima Beach Waves è già disponibile al prezzo di 59,90€ sul sito bellissima.com/it sul quale troverete la spedizione sempre gratuita! Inoltre se vi iscrivete appena entrati nel sito, potrete usufruire di un codice sconto equivalente al 20% della spesa che vi verrà spedito nella vostra casella e-mail una volta effettuata l’iscrizione.

.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

 

Anna Calvia
Mostra profilo completo

Anna, 25 anni, nata e cresciuta nella metropoli milanese, ma con radici sarde e campane alle quali tengo molto. Innamorata dell’arte in ogni sua forma sin da bambina, dalla scrittura alla musica, dalla fotografia al teatro, dall’acquerello alla tempera. Amo le tinte forti, l’arte e l’animo irrequieto che mi caratterizza. Interpreto l’arte del trucco come se ogni viso fosse una splendida tela da valorizzare e curare, da colorare o semplicemente definire. Segni particolari: inguaribilmente romantica, lunatica e divoratrice di vita nei suoi picchi e nei suoi abissi. Il mio motto? E’ una mia poesia, il suo titolo è Chimera e dice: “Cospargi le tue spine di coriandoli di luce”!

Un commento
  1. Preferisco il mio Karmin

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password