Bellissima Ricci&Curl, ricci perfetti in una sola mossa

Si sa, noi donne amiamo cambiare look e giocare con i nostri capelli, passando dal liscio al riccio ogni qualvolta lo desideriamo. Per farlo in maniera semplice e veloce e senza danneggiare la nostra chioma, però, occorrono i giusti strumenti! Dopo aver parlato della spazzola elettrica lisciante Magic Straight Brush e della piastra per onde perfette Beach Waves, per par condicio è ora di dedicarci ai capelli di ricci, o meglio a chi – pur non avendoli di natura – li adora e li brama. Per ottenere boccoli perfetti in poche mosse possiamo affidarci all’arricciacapelli automatico Bellissima Ricci&Curl, che crea uno styling impeccabile in pochissimo tempo.

Bellissima Ricci&Curl: l'arricciacapelli automatico e il suo semplice utilizzo

Bellissima Ricci&Curl – Arricciacapelli Automatico

Bellissima Ricci&Curl è il primo styler dotato di automatic rotating curl, il sistema automatico che permette di ottenere onde sempre diverse in base alle preferenze personali, alle occasioni e all’umore. L’Automatic Rotating Curl avvolge delicatamente la ciocca di capelli, riscaldandola e modellandola in pochi attimi: basta inserirla, premere un pulsante e al segnale acustico sfilare il cilindro per un riccio perfetto.

Il rivestimento in ceramica Gloss Ceramic Coating Silk Effect garantisce la massima protezione ai capelli e distribuisce il calore in modo uniforme, proteggendo le ciocche.

Bellissima Ricci&Curl: l'arricciacapelli automatico per creare capigliature mosse e ondulate in poche semplici mosse

Il risultato finale è un capello morbido, fluente e luminoso.

Inoltre, grazie al sistema di regolazione elettronica della temperatura Thermo Control, lo styling e la protezione dei capelli sono ulteriormente assicurati: la temperatura è infatti selezionabile fra i 190° e i 220°.

Con il sistema Bidirectional, la ciocca può essere avvolta in due differenti direzioni, per look sempre diversi.

Dal riccio al mosso, la piega è resa ancora più veloce dall’innovativo Quick Heating System, un sistema che riscalda il pratico styler in pochi secondi.

Bellissima Ricci&Curl: capelli morbidi e sotosi dall'aspetto voluminoso e rinnovato

Come utilizzare Bellissima Ricci&Curl?

È più semplice di andare dal parrucchiere:

  1. Impostate la temperatura e scegliete le dimensioni della ciocca da modellare;
  2. Appoggiate semplicemente la ciocca sul barrel, cliccate il pulsante di rotazione automatica e attendete qualche secondo fino all’emissione del segnale acustico;
  3. Infine, rilasciate e ripetete lo stesso procedimento per tutte le ciocche, in modo da realizzare facilmente una piega perfetta.

 

Bellissima esiste perché qualunque donna con le proprie singolarità sia libera di esprimere se stessa, di prendersi cura ogni giorno, a casa, della propria bellezza, con strumenti tecnologicamente avanzati e semplici da usare che danno risultati professionali. Perché sia libera di entrare sul palcoscenico della vita con il piacere di sentirsi bella, per sé e per gli altri.

Info Utili

Bellissima Ricci&Curl è disponibile nei negozi rivenditori Bellissima e su bellissima.com al prezzo di 79,90 euro.

Ti interessano le novità e i trend capelli? Leggi anche:

 

Anna Calvia
Mostra profilo completo

Anna, 25 anni, nata e cresciuta nella metropoli milanese, ma con radici sarde e campane alle quali tengo molto. Innamorata dell’arte in ogni sua forma sin da bambina, dalla scrittura alla musica, dalla fotografia al teatro, dall’acquerello alla tempera. Amo le tinte forti, l’arte e l’animo irrequieto che mi caratterizza. Interpreto l’arte del trucco come se ogni viso fosse una splendida tela da valorizzare e curare, da colorare o semplicemente definire. Segni particolari: inguaribilmente romantica, lunatica e divoratrice di vita nei suoi picchi e nei suoi abissi. Il mio motto? E’ una mia poesia, il suo titolo è Chimera e dice: “Cospargi le tue spine di coriandoli di luce”!

Un commento
  1. Da tempo ne voglio acquistare una, questa mi sembra perfetta. Kiss
    Nuovo post “PITTI BIMBO 85| Qualche anticipazione delle collezioni ss18” ora su http://www.littlefairyfashion.com

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password