Addio imperfezioni con i nuovi cofanetti Benefit Primavera/Estate 2018

Anche oggi parliamo di nuove uscite: dopo uno sguardo alle new entry in casa Kat Von D, Urban Decay, Too Faced e NARS, non poteva mancare un post dedicato alle novità Benefit Primavera/Estate 2018! Tra le nuove uscite spicca una nuova esclusiva palette, insieme a diverse riedizioni di prodotti best seller del brand, come nel caso del kit Pore Score. Scopriamo insieme tutti i prodotti già disponibili nei beauty store Sephora.

Le novità Benefit Primavera/Estate 2018: palette Complexionista, kit Pore Score e World Famous - Recensione, review, info, prezzo, dove acquistare, opinioni, swatch

Iniziamo con la Palette Complexionista (prezzo 36,90 euro, disponibile qui), ideale per tutti coloro che adorano mettere in risalto i propri lineamenti con la tecnica del contouring. All’interno, oltre un comodo specchietto, troviamo:

Per combattere i tanto odiati pori dilatati e l’effetto lucido sul viso, Benefit ha poi ideato il kit THE POREfessional PORE SCORE (prezzo 35 euro, disponibile qui) contenente tre prodotti best seller: il primer viso The POREfessional, da applicare prima o dopo il trucco per ridurre rughe e pori, il gel opacizzante The POREfessional Matte Rescue leggero ed invisibile per una pelle omogenea e luminosa grazie alla polvere di diamante in esso contenuta e una crema illuminante It’s Potent! super idratante, ideale per un uso quotidiano sul contorno occhi per eliminarne le rughe.




Le novità Benefit Primavera/Estate 2018: palette Complexionista, kit Pore Score e World Famous - Recensione, review, info, prezzo, dove acquistare, opinioni, swatch

E se non riuscite ad uscire di casa senza un velo di rossetto, Benefit ha una novità: il cofanetto World Famous Lips (prezzo 36,50 euro, disponibile qui) che, oltre a contenere uno dei fantastici They’re Real rossetti 2-in-1 nella tonalità Flame game o Fucsia fever, contiene anche un blush liquido in versione Posietint e Chachatint. I rossetti They’re Real! Rossetto 2-in-1 extension (prezzo 23 euro, disponibili qui), grazie alla loro forma a goccia definiscono i contorni delle labbra senza necessità di utilizzare una matita abbinata alla tonalità del lipstick stesso. Le labbra saranno più definite e rimarranno voluminose per ben 8 ore consecutive.

Le novità Benefit Primavera/Estate 2018: palette Complexionista, kit Pore Score e World Famous - Recensione, review, info, prezzo, dove acquistare, opinioni, swatch

Info utili

Tutti i prodotti Benefit Primavera/Estate 2018 sono già disponibili nei beauty store Sephora e su sephora.it.

Acquistali qui

Cosa ne pensate di questa collezione Benefit Primavera/Estate 2018? Fatecelo sapere nei commenti!

Se sei arrivato fino a qui, ti interesserà anche:

Roberta Ricciardi
Mostra profilo completo

Roberta, 23 anni, nata e cresciuta nella città più solare e vivace di sempre, Napoli. Innamorata del bello in quanto tale, che ritrovo nella moda, nell'arte e nella mia tanto amata fisica, materia che studio all'università. Adoro: scrivere, leggere libri e fare shopping per rilassarmi. Portare con me sempre qualcosa di rosso, il mio colore preferito. Odio: uscire senza trucco, la batteria del cellulare sempre scarica ed i look trasandati. Segni particolari: i balli caraibici, per me, sono davvero un must... Non potrei vivere senza le mie scarpette da danza!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

About Beauty
Entra nel mondo AB!
Reset Password