
Benefit Summer 2018: tutte le novità tra edizioni limitate e riformulazioni
Tutti gli appassionati di make-up all’ascolto potranno gioire insieme a noi nello scoprire le numerose novità Benefit Summer 2018! Noi abbiamo avuto modo di vederle in anteprima dal vivo in occasione dell’ultimo press day organizzato da Sephora, durante il quale abbiamo testato con le nostre mani prodotti nuovi e riedizioni davvero imperdibili per i veri make-up junkies!
Benefit Summer 2018: le novità per sopracciglia perfette
Trattandosi di Benefit, non potevamo non cominciare dai prodotti di punta che hanno reso famoso il brand, ovvero i prodotti dedicati alle sopracciglia. La prima new entry è rappresentata dalle cinque nuove tonalità di 3D Browtones (prezzo 29 euro, disponibili qui), il gel illuminante per sopracciglia che regala volume con leggeri tocchi di luce e contrasti naturali. Da oggi è disponibile in due nuance naturali (già presenti in gamma) e cinque nuovi colori pop (Magenta, Rich Purple, Deep Teal e Deep Blue). Non temete, però: l’effetto è così leggero da regalare solo dei delicati riflessi, rendendo il prodotto ideale anche per un utilizzo quotidiano.
Torna poi con una formula potenziata, l’iconico gel per sopracciglia Gimme Brow + (prezzo 29 euro), pensato per volumizzare e infoltire le sopracciglia. Questo gel colorato contiene speciali microfibre in grado di aderire alla pelle e alle sopracciglia per un effetto volumizzante naturale, definito e folto. Il suo mini applicatore affusolato permette un’applicazione facile a prova di errore.
Le novità Benefit Summer 2018 per il viso
Passiamo ora alle novità Benefit Summer 2018 che riguardano il viso.
La prima è il nuovo blush Gold Rush (prezzo 34 euro), arricchito da delicate perle dorate riflettenti per donare all’incarnato un
sofisticato effetto scintillante. Per quanto riguarda il concept alla base di questo prodotto, Gold Rush è un moderno ed irriverente richiamo al vecchio West Americano. Il suo nome fa infatti riferimento alla corsa all’oro avvenuta in California nel 1848, mentre le decorazioni sul pack esterno richiamano gli stivali western super sexy con tacco a stiletto, speroni e stelle
americane.
Gli amanti dei cofanetti non resisteranno al nuovo kit Blush Bar (prezzo 59 euro), una palette per guance in edizione limitata che racchiude tanti prodotti in formato full size:
- il nuovo blush rosa ambrato Gold Rush;
- l’amatissima cipria abbronzante opaca Hoola;
- la cipria rosa delicato Dandelion;
- il blush dorato Rockateur;
- il pennello per cipria in formato da viaggio.
Altra novità è poi il primer più famoso di Benefit declinato in versione illuminante: The POREfessional: Pearl Primer (prezzo 36 euro) riduce la visibilità dei pori e fissa il make-up, per una pelle luminosa e rimpolpata, dall’aspetto riposato. Il finish è opaco e grazie alla sua delicata tonalità rosata è perfetto per sconfiggere il colorito spento.
Novità Labbra: nuove tonalità per i rossetti doppi They’re Real! e un esclusivo mini set in edizione limitata
Infine, chiudiamo questo articolo sulle novità Benefit Summer 2018 con i prodotti labbra, partendo dalle cinque nuove colorazioni di They’re real! double the lip (prezzo 23 euro, disponibili qui), il rossetto e matita labbra 2 in 1 dai colori complementari e dalla speciale punta a forma di goccia. Questo rossetto semi-opaco è disponibile in tonalità neutre o accese, per labbra definite e sensuali. Le colorazioni aggiunte alla gamma pre-esistente sono Bare affair, Hot wiredpink, Racy raspberry e Ruthless red.
Il trio 3 Teasy Tints (prezzo 36,50 euro) è invece il kit perfetto per labbra e guance da bambola, composto dalle iconiche tinte multiuso di Benefit in un esclusivo set mini size in edizione limitata. All’interno troviamo Gogo-Tint, Cha-cha Tint e Posie Tint.
Info utili: data di uscita, dove acquistare
Le novità Benefit Summer 2018 saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e su sephora.it a partire da maggio 2018.