Labbra idratate con un finish super luminoso. Questa la promessa dei nuovi Crushed Oil-Infused Gloss firmati Bobbi Brown, il brand statunitense fondato dall’omonima truccatrice e da pochi mesi arrivato anche in Italia. La formula arricchita di oli vegetali nutrienti, come noce di Kukui e chicchi di caffè, idrata le labbra rendendole soffici ma mai appiccicose.
Il benessere degli oli incontra un finish glossy e luminoso
Crushed Oil-Infused Gloss è colore puro, idratazione estrema e texture ultra-leggera. Una formula con oli infusi dona estrema morbidezza nell’applicazione, senza diventare mai appiccicosa o pesante; inoltre la combinazione di ingredienti botanici ricchi di nutrienti, come i semi di caffè e l’olio di Kukui, idrata profondamente per labbra soffici e rimpolpate.
L’effetto volumizzante è amplificato dalla brillantezza delle tonalità, da quelle nude alle più vivaci, che valorizzano l’aspetto naturale delle labbra. Tutte le nuance sono prive di parabeni, ftalati, glutine, solfiti, talco, oli minerali e ingredienti provenienti da animali.
Crushed Oil-Infused Gloss è disponibile in 12 tonalità, dal nude al bordeaux passando per il rosa, il pesca, il marrone e il fucsia. Inoltre sono disponibili 3 nuance in edizione limitata Yara Shahidi, brand ambassador che per Bobbi Brown ha creato Spring Bliss, In the Flow e Forever Chill.
Info utili: data di uscita, prezzo, dove acquistare Crushed Oil-Infused Gloss
I nuovi gloss sono disponibili da febbraio 2020 al prezzo di 27,50 euro. Puoi acquistarli in selezionate profumerie sul territorio, il cui elenco è disponibile qui, e sul sito ufficiale italiano bobbibrown.it.
Ti interessano le novità make-up e skincare? Leggi anche:
Smashbox presenta i nuovi Always On Cream to Matte Lipstick
Neve Cosmetics Star System Special Effects Blush | Recensione & Swatches
Dr.Jart+ Cicapair Tiger Grass Calming Mist
Neve Cosmetics Feline Dreams Palette | Recensione & Swatch