Se siete degli appassionati di make-up che trascorrono molto tempo tempo sui social, sicuramente l’avrete già vista e probabilmente già inserita in wishlist. Stiamo parlando della Born To Run Collection di Urban Decay, presto in arrivo anche da Sephora Italia tra le novità per l’autunno 2018. Attenzione, però, perché questa non è l’unica nuova uscita del brand, che infatti sta per lanciare altre interessanti prodotti. Siete curiosi? Allora continuate a leggere!
Urban Decay, tutte le novità per l’autunno 2018: palette di ombretti Born To Run
Cominciamo subito con la novità più attesa, la palette di ombretti Born To Run Eyeshadow Palette (prezzo consigliato 51 euro, disponibile qui), che dà il nome all’intera linea.
Il tema della collezione è il viaggio, come possiamo intuire anche dal packaging esterno, decorato da fotografie raffiguranti tramonti suggestivi, scorci di città americane e incantevoli paesaggi. Urban Decay la definisce infatti come la palette perfetta per viaggiare, realizzando diversi tipi di look a seconda delle occasioni.
La palette comprende ben 21 tonalità di ombretti che spaziano tra colori molto intensi e nuance più tenui, tra tonalità dal sottotono caldo ed altre più fredde, tra finish metallizzato e finish opaco:
- Beakaway, avorio beige;
- Stranded, oro rosato pallido;
- Blaze, beige rosato;
- Weekender, beige neutro chiaro matte;
- Still Shot, pesca brillante;
- Riff, nude marrone matte;
- Good As Gone, marrone scuro con riflessi iridescenti;
- Hell Ride, fucsia intenso matte;
- Baja, arancio bruciato matte;
- Accelerate, rame rossastro metallizzato;
- Guilt Trip, viola intenso;
- Ignite, oro rosato metallizzato;
- Smog, bronzo ramato;
- Wanderlust, verde bosco con riflessi dorati;
- Wildheart, fucsia brillante;
- Punk, marrone rossastro matte;
- Double Life, ruggine metallizzato;
- Jet, nero con riflessi viola;
- Drift, antracite satinato;
- Radio, smeraldo intenso satinato;
- Big Sky, verde acqua con riflessi iridescenti.
Urban Decay Born to Run Collection: rossetti Vice Lipstick, spray fissante All Nighter e matite occhi 24/7
Completano la collezione Born To Run:
- tre nuovi rossetti Vice Listick (prezzo consigliato 20 euro) – dal pack ridisegnato per essere in linea con la collezione – nelle tonalità 66 (nude malva), Marfa (berry scuro) e Ready (rosso luminoso);
- le matite occhi waterproof 24/7 Glide on Eye (prezzo consigliato 20 euro), disponibili nelle colorazioni Double-Life, (rosso scuro metallico), Lucky, (rame scuro metallico) e Overdrive (verde scuro metallico);
- il famoso setting spray All Nighter in versione travel size con un packaging tutto nuovo, che riprende quello della palette. Questo spray, grazie alla sua speciale tecnologia di controllo della temperatura percepita, è in grado di fissare il make-up anche nelle afose giornate estive.
Altre novità Urban Decay Autunno 2018: nuovi Vice Lipstick e Lo-Fi Lip Mousse
Dicevamo inizialmente che la Born To Run Collection non sarebbe stata l’unica novità Urban Decay in arrivo: a farle compagnia, infatti, ci saranno sette nuovissime tonalità di Vice Lipstick (prezzo consigliato 20 euro) in edizione limitata.
I rossetti comprendono diversi finish (comfort mat, cream e metallizzato) e una selezione di nuance che vanno dal color pesca al rosso vino intenso, per tutti i gusti. La loro formula molto pigmentata e a lunga tenuta idrata le labbra grazie alla presenza degli olii di jojoba, avocado e babassu.
Le nuove colorazioni sono Fuel 2.0 (nude pescato intenso), Faith (oro rosa metallizzato), En Fuego (bordeaux matte), First Sin (pesca con riflessi rosati), Trip (rosa mattone), Singe (rosso vino intenso con glitter) ed Ember (bordeux ramato metallizzato).

pic credits: @makeupandbeautyblog
L’ultima novità Urban Decay per l’autunno 2018 è rappresentata invece dai rossetti/blush Lo-Fi Lip Mousse (prezzo consigliato 23,90 euro), dalla originale texture in mousse. Oltre ad essere super opachi, questi rossetti sono waterproof e ultra leggeri sulle labbra, ma si possono usare anche come fard da picchiettare sulle guance grazie alla texture estremamente sfumabile.
Le otto nuovissime nuance vanno dal rosa baby al viola prugna e all’arancio brillante, perfette per accontentare ogni gusto e ogni incarnato. Eccole tutte nel dettaglio: Amplify (rosso intenso), Wavelenght (rosa-viola medio), Echo (rosa nudo malva), Fade (nudo caldo medio), Frequency (arancio brillante), Halo (rosa baby caldo), Noise (rosa frutti di bosco) e Boom (viola prugna con riflessi rossi).
Info Utili
La collezione Born To Run e le altre novità Urban Decay saranno disponibili in tutti i beauty store Sephora a partire da agosto 2018.
La palette Born To Run è invece già disponibile in anteprima su sephora.it.
Se ti è piaciuto questo post, non puoi perderti:
- Too Faced compie vent’anni e festeggia con la limited edition Then & Now Collection
- Aeolian Summer Neve Cosmetics, collezione trucco estate 2018 | Recensione & swatch
- Ciglia finte: la mia esperienza con Esqido Lashes | Recensione
- Nabla Close-Up, le novità per la base viso | Foto & swatch in anteprima