Comode o minuscole? Tre borse adatte ad ogni donna per l’inverno 2019

Ad ogni donna il suo stile e ad ogni stile la sua borsa: parliamo di un accessorio non a caso fondamentale per una questione di look, ma anche di personalità. Le borse, infatti, diventano un elemento distintivo del proprio stile e ogni donna – in base alle sensazioni del momento – ha bisogno di un modello che sappia adattarsi alle circostanze. Se quindi siete già riuscite a scegliere il regalo di San Valentino per lui, qui troverete qualche buon suggerimento per il vostro!

Borse - Tre modelli inverno 2019 - About Beauty - Tracolla capiente

 

Tre borse per l’inverno 2019: gli zaini

Capienti, comodi, bellissimi ed incredibilmente variegati: si tratta degli zaini, ovvero uno dei modelli più di tendenza in questo 2019. Sul mercato è possibile trovarne tantissimi e ogni zaino sa come adattarsi a qualsiasi gusto femminile. Per dimostrarlo basta dare uno sguardo alle proposte dei marchi più noti che hanno scelto di dedicarsi alla firma degli zaini: ad esempio lo zainetto di Moschino, in cui domina come sempre il tema dell’orsetto riproposto anche in una versione peluches, insieme all’elegante modello in nylon firmato da Prada e a quello di Off-White con la sua fantasia a righe. Per le donne che amano l’eleganza, il modello in velluto di Roger Vivier saprà come catturare il cuore, mentre per le amanti dello sporty chic ecco il backpack di Burberry. Altri modelli di zaini votati allo stile? Non potremmo non citare quello di Marc Jacobs, insieme allo zaino minimal di Strathberry.

 

Le tracolle

Le borse a tracolla non passano mai di moda e sanno sempre riconfermarsi degli autentici must in termini di accessori da donna. Questo per via della loro spiccata eleganza, ma anche per la varietà in quanto a colori e stili.

I modelli sono tantissimi: si parte dalle tracolle con le tinte più audaci fino ad arrivare a quelle con le borchie, come i modelli proposti tra le borse Armani Jeans. Naturalmente non mancano le alternative più o meno particolari, come le borse realizzate in nylon o i modelli in matelassé geometrico. Altre opzioni da considerare sono le tracolle in pelle ricamata e ovviamente gli immancabili modelli gioiello, per essere comode ed eleganti anche in occasione delle cerimonie.

Borse - Tre modelli inverno 2019 - About Beauty - Tracolla

 

Le mini bag

Una delle migliori novità di questo inverno perché, pur essendo tutt’altro che spaziose, si dimostrano elegantissime nelle loro forme. Se ne trovano poi di tutti i tipi e per tutti i gusti: basti pensare alla mini bag pink di BOSS, ma anche al modello in red con dettaglio cromato di CROMIA. Altri esempi da non dimenticare sono le tracolle con fantasia animalier di Elizabeth & Jameso o il modello proposto da Furla, reso particolare dalla fantasia gatto con pompon. Si chiude con l’immortale color block prodotta da un brand intramontabile come Gucci, assolutamente da non perdere.

Comode o minuscole? Poco importa, ciò che conta è sempre lo stile personale: con le opzioni di oggi, non sarà difficile trovare il modello perfetto per noi!

Borse - Tre modelli inverno 2019 - About Beauty

 

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

 

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password