La skincare Boscia arriva in Italia

Altre ottime notizie per tutti gli appassionati di skincare: Boscia è infatti in arrivo in Italia, dove sarà disponibile in esclusiva per Sephora! Durante l’ultimo press day organizzato dalla nota profumeria francese, abbiamo provato in anteprima moltissime novità, tra le quali diversi prodotti del noto brand originario del Giappone divenuto famoso per l’utilizzo di radici giapponesi coltivate nel sud della California, le cui proprietà hanno il potere di riportare la pelle al suo naturale splendore. Scopriamo insieme cosa troveremo a breve in tutti gli store a breve!

Tutto il potere delle piante nella skincare Boscia

Partiamo con il primo prodotto della linea skincare Boscia, il Detoxifying Black Cleanser (prezzo 25,90 euro per 150 ml, disponibile qui). Questo innovativo detergente termogenico è in grado di affinare la grana della pelle, grazie alla sua azione astringente sui pori ed alla capacità di purificare, detossinare e rimuovere ogni traccia di make-up. La sua formula riscalda la pelle favorendo la dilatazione dei pori e penetra a fondo, rimuovendo le impurità e l’eccesso di sebo.

La skincare Boscia arriva in Italia - Info, prezzo, dove acquistare, review, recensione, opinioni - Detoxifying Black Cleanser Detergente Viso

Proseguiamo con uno dei prodotti più famosi del brand, la Luminizing Black Mask (prezzo 30,90 euro per 80 g, disponibile qui), la maschera in grado di ridurre la dilatazione dei pori e purificare la pelle. Adatta ad ogni tipo di pelle, questa maschera ricca di antiossidanti svolge un’azione astringente, tonifica la pelle ed elimina cellule morte ed impurità.




La skincare Boscia arriva in Italia - Info, prezzo, dove acquistare, review, recensione, opinioni - Luminizing Black Mask

Il Perfecting White Charcoal Mattifying Treatmente Primer (prezzo 35 euro per 40 ml, disponibile qui) è un primer opacizzante al carbone bianco che uniforma, opacizza e astringe i pori. Il Revitalizing Black Hydration Gel (prezzo 35 euro per 50 ml, disponibile qui) è invece un gel idratante e revitalizzante al carbone nero. Grazie all’azione dei suoi ingredienti, affina la grana della pelle, astringendo i pori e riportandola a livelli di idratazione ottimali.

Un prodotto che al press day ha attirato la nostra attenzione per via della forma in cui si presenta è il Charcoal Jelly Ball Cleanser (prezzo 15,90 euro per 100 g, disponibile qui), ossia una palla gelatinosa dalla texture fondente che purifica i pori grazie al carbone nero, unito alle proprietà del bambù. Gli estratti di tamarindo e l’olio essenziale di hinoki leniscono e idratano, svolgendo una preziosa azione antiage. Inoltre la sua consistenza regala un’esperienza di utilizzo particolarmente piacevole: sarà sufficiente premerla sul viso e lasciare che si trasformi in una ricca schiuma.

La skincare Boscia arriva in Italia - Info, prezzo, dove acquistare, review, recensione, opinioni - Charcoal Jelly Ball Cleanser

Il Charcoal Pore Pudding (prezzo 35 euro per 85 ml, disponibile qui) è una maschera viso a base di carbone nero e bianco perfetta per purificare la pelle. Infine, l’ultimo prodotto della linea Boscia appena arrivata da Sephora è il White Charcoal Mattifying Make Up Setting Spray (prezzo 34,90 euro per 150 ml, disponibile qui), uno spray che nasconde i pori dilatati e garantisce un finish matte e naturale. Il carbone bianco contenuto al suo interno contribuisce a mantenere la pelle idratata durante l’arco della giornata. Lo spray è applicabile a piacere, prima o dopo il make-up.

Info utili

Tutte le novità Boscia sono già disponibili in esclusiva in tutti i beauty store Sephora e su sephora.it.

Acquistale qui

Se ti è piaciuto questo, non puoi perderti:

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password