MI-NY presenta le nuove Chromatic Mirror Powder

Un’occasione davvero speciale, quella scelta da MI-NY per presentare alcune delle sue più interessanti novità per la prossima stagione. Il brand ha infatti sfruttato la Vogue Fashion Night Out milanese come teatro per organizzare una serata magica all’interno del temporary showroom COOL HUNTER ITALY, location strategica del quadrilatero della moda dove giornalisti e blogger sono stati invitati a toccare con mano la qualità e la completezza dell’offerta MI-NY per il mondo della nailcare e della nailart.mi-ny-chromatic-mirror-powder-espositori

Ma, soprattutto, la VFNO è stata l’occasione perfetta per presentare una brillante novità: le nuovissime Chromatic Mirror Powder, polveri da applicare sopra al normale smalto per donare alle proprie unghie un meraviglioso effetto specchio cromato.

mi-ny-chromatic-mirror-powder-applicazione

.

Nuove Chromatic Mirror Powder MI-NY

Le nuove polveri MI-NY Chromatic Mirror Powder sono disponibili in sei diverse colorazioni. Ogni tonalità crea un effetto diverso a seconda che venga applicata su una base scura o chiara, modificando così anche l’intensità dei riflessi.

Da sinistra verso destra, dall’alto verso il basso, ecco tutte le Chromatic Mirror Powder, dalla numero 1 alla numero 6:

mi-ny-chromatic-mirror-powder-polvere-unghie

Come applicare le Chromatic Mirror Powder MI-NY

Applicare le polveri cromate MI-NY è estremamente semplice e veloce! Dopo aver utilizzato la propria normale base protettiva, applicato il colore di smalto desiderato e sigillato il tutto con un top coat protettivo, è sufficiente attendere che lo smalto sia perfettamente asciutto e, con l’aiuto di un applicatore in spugna (come quello da ombretto), strofinare la polvere sull’intera superficie dell’unghia. Basteranno questi pochi passaggi per rendere le unghie cromate e piene di riflessi! Infine è consigliabile concludere la manicure con una nuova passata di top coat per rendere le unghie ancora più brillanti.mi-ny-chromatic-mirror-powder-applicazione-3mi-ny-chromatic-mirror-powder-applicazione-2mi-ny-chromatic-mirror-powder-manicure-2

mi-ny-chromatic-mirror-powder-manicure

.

Info utili

Le Chromatic Mirror Powder MI-NY sono già acquistabili al prezzo di 11,90€ l’una nei negozi monomarca MI-NY e sul sito ufficiale.

mi-ny-chromatic-mirror-powder-prodotti

.
Vi piacciono queste novità per rendere la manicure ancora più originale? Fatecelo sapere nei commenti!

.

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

2 Commenti
  1. I was wondering if you ever considered changing the
    structure of your site? Its very well written; I love what youve got to say.
    But maybe you could a little more in the way of content
    so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text
    for only having one or 2 pictures. Maybe you could space it out better?

  2. The graphics in this video game are respectable overall.

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password