Cinque collezioni make-up primavera 2017 da non perdere

La primavera è una stagione stupenda: i primi raggi di sole che anticipano l’estate, i campi fioriti, i colori della natura, le farfalle… Ma non solo! Ci sono infatti anche tante novità beauty pronte a sbocciare sul mercato. In questo post abbiamo raccolto cinque collezioni make-up primavera 2017 da non perdere. Pronti ad innamorarvi?

 .

Collezioni make-up primavera 2017

Dior – Color Gradation

Cinque collezioni make-up primavera 2017 da non perdere - Dior Colour Gradation

La prima proposta da non perdere tra le collezioni make-up primavera 2017 è la nuova Colour Gradation firmata Dior. Una collezione molto intensa: palette occhi, rossetti e smalti sono pronti a colorare la nostra primavera! Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior, accoglie l’arrivo della bella stagione offrendo alla donna Dior la libertà di osare con il colore, in modo più o meno intenso, e di esprimere così la bellezza che la contraddistingue. Le tonalità vivaci si ispirano ai caldi pomeriggi trascorsi all’aperto con l’arrivo della bella stagione.

Attraverso la collezione Colour GradationDior restituisce fascino alla tendenza Gradient Make-up, una tecnica tanto precisa quanto intuitiva che celebra i colori in tutto il loro splendore. La novità principale della collezione Colour Gradation sono infatti i rossetti double-ended che, in un unico prodotto, permettono di avere un effetto dégradé sulle labbra grazie alle estremità contenenti due diversi colori. Splendide anche le palette occhi dalle tonalità vibranti e il nuovo balsamo Lip Sugar scrub balsamo labbra esfoliante delicato allo zucchero senza risciacquo, che lascia le labbra morbide e delicatamente tinte di rosa.

Tutte le info sulla collezione qui.

 .

YSL – The Street and I

Cinque collezioni make-up primavera 2017 da non perdere - YSL The street and I




Seconda collezione gioiello proposta da un altro tra i colossi dello charme francese, Yves Saint Laurent. Come già si deduce dal nome, la collezione primaverile The Street and I è ispirata ai colori delle grandi città, in cui strade e muri sono spesso tinteggiati di colori molto accesi per smorzare il grigio. Questa l’ispirazione di YSL per questa stagione: il make-up deve riaccendere il viso dopo il grigio dell’inverno. Una collezione lussuosa, ma al tempo stesso giovanile e audace. Oltre a palette di ombretti decorate da packaging con scritte a tinte accese, matite doppie, rossetti e smalti, non perdetevi la vera chicca: i nuovi blush duo in stick declinati in sei diverse tonalità.

La collezione è già disponibile presso le profumerie Sephora e Douglas (anche online), nonché presso i rivenditori del brand.

 .

Essence – Blossom Dreams Cinque collezioni make-up primavera 2017 da non perdere - Essence Blossom Dreams

Chi ha detto che la qualità debba necessariamente costare cara? Tra le collezioni make-up primavera 2017 che vi consigliamo c’è anche la nuova Blossom Dreams firmata Essence, brand per tutte le tasche che propone idee sempre sfiziose ed al passo con gli ultimi trend.

La collezione make-up primavera 2017 di Essence punta su toni pastello ma brillanti che non ci faranno passare inosservate. Oltre a prodotti più canonici come le palette di ombretti, i blush e le matite occhi e labbra, troviamo nuove proposte curiose come la lima per unghie profumata, i pigmenti unghie dall’effetto iridescente e specchio e l’illuminante viso arcobaleno, tutti arricchiti da una delicata decorazione floreale sul packaging.

La collezione sarà disponibile nei mesi di marzo e aprile 2017 presso i rivenditori del brand.

 .

Kiko – Spring 2.0

Cinque collezioni make-up primavera 2017 da non perdere - Kiko Spring 2.0

Luci, colori, profumi freschi e delicati. Da Kiko arriva Spring 2.0, la nuova collezione in edizione limitata ispirata alla luminosità della primavera. Una collezione brillante e colorata che ci lascia a bocca aperta anche grazie al design dei packaging, progettato dal designer Ross Lovegrove celebre per le sue combinazioni di estetica e logica, natura, arte e tecnologia. Prodotti ricercati e pensati per rendere brillante il make up anche grazie alle superfici dei pack, che riflettono la luce grazie a una micro precisione sorprendente e alla scelta del colore bianco.

Il look è fresco e perfetto per vivere all’aria aperta le prime giornate della bella stagione. I prodotti di questa collezione racchiudono la delicatezza dei fiori di cotone, il profumo del tè verde e l’azione protettiva dei semi di moringa. L’incarnato è uniforme e con lineamenti definiti, mentre il finish è naturalmente radioso. Lo sguardo è enfatizzato dalle tinte accese delle matite eyeliner, mentre le labbra sono valorizzate da nuance brillanti.

Tutte le info sulla collezione qui.

.

Catrice – Novità Primavera/Estate 2017

Tutte le novità Catrice Primavera-Estate 2017

Non una collezione in edizione limitata, bensì tante novità ispirate ai look e alle ultime tendenze della moda internazionale per la gamma primavera/estate 2017 Catrice. Ce n’è per tutti i gusti: le tonalità vanno dai nude/pastello delle palette di ombretti e dei blush alle tinte vivaci delle matite occhi e dei nuovi lip cushion, gloss cremosi dall’applicatore tondo in spugna che rendono le labbra protagoniste assolute delle serate all’aperto. Grande attenzione anche all’incarnato, con la linea di fondotinta e ciprie a lunga durata Made To Stay, i correttori colorati Camouflage e l’illuminante in penna Liquid Luminizer Strobing Pen.

Tutte le info sulle novità Catrice primavera-estate collezione qui.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

 

Francesca Stante
Mostra profilo completo

Francesca, 20 anni, nata a Taranto, città di cui vedo solo i lati positivi! Appassionata di scrittura, informatica e smalti, due anni fa ho deciso di unire le mie passioni in uno spazio web tutto mio. Il mio motto è "Un giorno senza sorriso è come un giorno perso"!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password