Crema Corpo Equilibra in Omaggio con Donna Moderna

A settembre Donna Moderna ci invita a prenderci cura di noi stesse! Con l’iniziativa Un mese di coccole & bellezza, a partire da martedì 2 per quattro settimane troveremo la rivista in edicola accompagnata da un prodotto di bellezza al solo prezzo del magazine, senza costi aggiuntivi: un’ottima occasione per mettere alla prova prodotti o brand che non conosciamo o che non acquisteremmo a prezzo intero, o, perché no, per pensare a qualche piccolo regalo.

Donna Moderna_Omaggio_Smalti Layla Ceramic Effect

Dopo gli smalti Layla Cosmetics Ceramic Effect, usciti in quattro diverse colorazioni con lo scorso numero (37), questa settimana Donna Moderna ci regala la Crema Corpo Fluida al Karité di Equilibra (2,50€), protettiva ed idratante, ideale per nutrire la pelle dopo lo stress della stagione estiva.

Donna Moderna_Omaggio_Crema Corpo Fluida Karité Equilibra

La Crema Corpo Fluida Karité Equilibra è una crema delicatamente profumata senza allergeni, che idrata e protegge la pelle del corpo senza ungere.

Utilizzata dopo il bagno o la doccia, restituisce morbidezza e protezione per una pelle liscia, idratata e vellutata. Ideale anche in caso di pelle secca o spenta.
La sua formula priva di alcol, siliconi, parabeni e petrolati assicura ogni giorno delicatezza e comfort.

Cosa contiene:

  • Burro di Karité puro al 100% per nutrire e proteggere
  • Glicerina vegetale per restituire morbidezza
  • Vitamina E antiossidante
  • Emulsionanti di origine naturale per rispettare la fisiologia del film idrolipidico

La crema ha un prezzo al pubblico consigliato di 4,95€, quindi conviene affrettarsi a cercarla in edicola!

Nel frattempo segnatevi gli appuntamenti con le prossime uscite:

  • 16 settembre –  Crema mani Specchiasol Nutriderm
  • 23 settembre – Doccia crema aromatico Tesori d’oriente
Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 29 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password