Promettono 48 ore di freschezza e le loro formule hanno almeno il 96% di ingredienti di origine naturale: sono i nuovi deodoranti Yves Rocher, disponibili in tre diverse versioni – purezza, delicatezza e freschezza.
Nuovi deodoranti Yves Rocher in formato roll-on
Il messaggio dell’azienda francese è chiaro: un deodorante naturalmente efficace è possibile! I nuovi roll-on, già disponibili dal 10 settembre, sono privi di sali di alluminio e alcol. Le formule contengono almeno il 96% di ingredienti di origine naturale e principi attivi derivanti da piante coltivate nei campi Yves Rocher di La Gacilly (camomilla bio, carpobrotus edulis bio, menta piperita bio). Tra gli ingredienti anche la polvere di faggio, principio attivo anti-umidità naturale dall’elevato potere assorbente.
Il formato è roll-on da 50 ml, pratico da applicare e da portare sempre con sé, anche in viaggio. I packaging abbinano il bianco a tre diversi colori pastello (verde, giallo e azzurro), che rispecchiano i diversi ingredienti caratterizzanti le tre versioni del deodorante:
- la versione purezza è a base di menta piperita bio;
- la versione delicatezza è a base di camomilla bio;
- la versione freschezza è a base di carpobrotus edulis bio.
Massima attenzione anche alla cura dei capi. I nuovi deodoranti sono infatti caratterizzati da una texture leggera che non lascia macchie e permette di vestirsi subito dopo aver applicato il prodotto.
Info utili: data di uscita, prezzo, dove acquistare i nuovi deodoranti Yves Rocher
I nuovi deodoranti Yves Rocher sono già disponibili negli store monomarca del brand; è inoltre possibile acquistarli tramite le consigliere di bellezza YR. Il prezzo è 4,95 euro per il formato roll-on da 50 ml.
Ti interessa Yves Rocher? Leggi anche:
#CapelliSenzaCompromessi con la nuova gamma haircare Yves Rocher
Pedicure perfetta con la linea piedi Yves Rocher alla lavanda
Super Mat, il fondotinta opacizzante Yves Rocher per pelli miste e grasse
La maschera viso diventa tascabile: nuove maschere trasversali Yves Rocher