Doccia Gianduiosa Neve Cosmetics + Chocolate Valentine Promo

Ho poche certezze nella vita, ma una di queste è che – qualsiasi sia la domanda – il cioccolato è sempre una valida risposta, o almeno un ottimo diversivo mentre la si cerca 🙂 Certo, come per tutte le cose buone della vita, abusarne non fa bene… Ma per fortuna il potere terapeutico del cioccolato non è racchiuso solo nel suo gusto, bensì anche nel suo profumo. E per quanto nulla possa battere la felicità regalata da una fetta di torta al cioccolato, vi assicuro che una degna alternativa per appagare il bisogno di cacao in modo salutare c’è: concedersi una beauty coccola cioccolatosa come il nuovo detergente Doccia Gianduiosa di Neve Cosmetics.

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo

Doccia Gianduiosa è il nuovo detergente corpo cremoso firmato Neve Cosmetics. La sua consistenza ricorda una ganache di cioccolato bianco che al risciacquo lascia sulla pelle il profumo della rinomata specialità a base di cacao e nocciole della tradizione cioccolatiera torinese. E già questo basterebbe per volerne acquistare una scorta a vita, no? E invece c’è di più.

Doccia Gianduiosa ha una formula 100% naturale e vegan arricchita con olio di nocciole, burro di cacao e olio di sesamo per nutrire, idratare ed ammorbidire anche le pelli più secche e stressate. Perché anche la doccia deve essere un momento di vero amore per la pelle (e per l’anima!).




Rispetto a Doccia Mirtillosa, il gel doccia uscito l’estate scorsa, Doccia Gianduiosa ha una consistenza più densa e ricca, che tuttavia rimane molto delicata. Proprio come Doccia Mirtillosa, il profumo è intenso (potete sentirlo anche a tubetto chiuso e sigillato!), ma dopo il risciacquo rimane sulla pelle in maniera leggera, così da adattarsi anche a chi preferisce una fragranza discreta.

INCI: Aqua [Water], Sesamum indicum (Sesame) seed oil, Ammonium lauryl sulfate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Lauryl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Parfum [Fragrance], Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Corylus avellana nut oil [Corylus avellana (Hazel) seed oil], Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Xanthan gum, Citric acid, Tocopheryl acetate, Sodium levulinate, Potassium sorbate, Sodium gluconate, Cinnamyl alcohol, Linalool.

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo

Se al contrario vi piace sentire il profumo di gianduia più a lungo sulla pelle, provate la “dolce metà” di Doccia Gianduiosa, Crema Gianduiosa!

Crema Gianduiosa è una crema corpo idratante a rapido assorbimento dalla formula 100% naturale e vegan, ricca di burro di cacao e olio di nocciole, da spalmare per una pelle elastica, morbida e vellutata al tatto. In questo caso la fragranza è ricca e rimane a lungo dopo l’applicazione: state attenti a non farvi mangiare! 🙂




INCI: Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo - Crema Gianduiosa

Se state pensando di regalare o regalarvi Doccia e Crema Gianduiosa, magari in occasione di San Valentino, sappiate che Neve Cosmetics ha creato un bundle contenente entrambi i prodotti in full size (150 ml) scontati del 25%, per un prezzo totale di 17,85 euro anziché 23,80.

E, a proposito di San Valentino, non è finita qui… Perché Neve ha lanciato una super promozione dedicata proprio al cioccolato!

All’offerta lancio di Doccia Gianduiosa si aggiunge la Chocolate Valentine Promo, promozione speciale dedicata a tutte le sfumature del color cioccolato: matite, rossetti, ombretti e blush dalle tonalità calde e golosissime, tutti scontati del 20%.

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo

 

Chocolate Valentine Promo Neve Cosmetics: tutti i prodotti in offerta

Rossetti Dessert à Lèvres

Partiamo dai rossetti Dessert à Lèvres, che sono stati tra i miei prodotti rivelazione del 2018. A loro ho dedicato un post completo di tutti gli swatch e un video swatch musicale che vi è piaciuto un sacco, quindi non mi dilungo. Mi limito a dirvi che si tratta di rossetti dal finish opaco molto confortevoli sulle labbra, con un rilascio di colore pieno e una gamma cromatica meravigliosa.



Nella promo rientrano il mio preferito in assoluto, Chocolate Eclair, un bellissimo rosso mattone intenso pieno di carattere ma sempre raffinato, e un altro tra i colori che ho utilizzato di più, Syrup Wafflenude marrone caramello a sottotono caldo.

Questi rossetti sono tra i miei preferiti di sempre e non smetterò mai di consigliarveli!

Nuovi rossetti Neve Cosmetics Dessert a Levres 2018: info, foto, swatch, prezzo, data di uscita, dove acquistare, recensione, review - Swatch su labbra di Chocolate Eclair

Chocolate Eclair

Nuovi rossetti Neve Cosmetics Dessert a Levres 2018: info, foto, swatch, prezzo, data di uscita, dove acquistare, recensione, review - Swatch su labbra di Syrup Waffle

Syrup Waffle

Matite occhi e labbra Pastello

Un altro tra i grandi successi di Neve Cosmetics sono le matite Pastello, sia occhi che labbra.

Le Pastello Lipliner sono matite molto versatili, da utilizzare sia per definire i contorni delle labbra sia come rossetti, per riempirle. Hanno una formula cremosa che poi si asciuga diventando estremamente resistente anche ai pasti. Vi dico solo che una volta mia suocera mi ha chiesto cosa avessi sulle labbra in grado di resistere alle sue lasagne. La risposta? Orchidea, una delle mie Pastello Lipliner preferite.

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo - Pastello

Come i Dessert à Lèvres, anche le Pastello hanno una gamma cromatica spettacolare, con tonalità per tutti i gusti dai nude ai colori vivaci passando per le tonalità dark e quelle evergreen come il classico rosso. In promo trovate la tonalità Cappuccino, un rosa ambrato caldo a sottotono marrone, da usare tutti i giorni per un look nude oppure in abbinamento a make-up intensi come uno smokey eyes.

Anche le Pastello Occhi sono molto versatili: si possono utilizzare come eyeliner oppure (soprattutto quelle dalla formula più cremosa) come base ombretto. La Chocolate Valentine Promo comprende le colorazioni Acero, una delle mie preferite in assoluto insieme ad Ego, e Caramello: la prima è un marrone medio con delicato duochrome rosato, mentre la seconda è un bronzo ramato caldo ricco di riflessi.

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo - Pastello

Gloss Vernissage

Tra le proposte più innovative di Neve ci sono senz’altro i lucidalabbra dal finish denso e vinilico Vernissage. Super idratanti e per nulla appiccicosi, questi gloss si possono dividere in due categorie: da un lato le tonalità più trasparenti, dall’altro quelle che hanno un colore così pieno da assomigliare a veri e propri rossetti liquidi.




La prima nuance in promo è Dama con l’Ermellino, nude bronzo trasparente dai riflessi dorati. I suoi micro shimmer finissimi, visibili nella confezione ma impercettibili una volta che il gloss è applicato sulle labbra, rendono il colore luminoso in modo discreto.

Birth of Venus Persistence of Memory sono invece più pigmentati, somigliando più a dei rossetti liquidi. Il primo è un nocciola rosato dal leggero sottotono malva, mentre il secondo è un marrone cacao rosato intenso e cremoso.

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo - Vernissage

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo - Vernissage

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo - Vernissage

Blush in crema Blush Garden

Ah, i blush di Neve! Se mi seguite su Instagram Stories, sapete che per i blush di Neve ho una vera e propria ossessione.

Trovo infatti che siano i blush più incredibili di sempre per rapporto qualità-prezzo: pigmentazione elevata, ottima sfumabilità e durata, prezzo super accessibile. Questo vale sia per i fard in cialda, sia per i Blush Garden, blush in crema da applicare facilmente con le dita.

Disponibili in sette diverse nuance e racchiusi in un packaging super romantico, c’è un colore per ogni gusto ed incarnato. La Chocolate Valentine Promo comprende la tonalità Friday Rose, un rosa beige scuro naturale che – visto nella jar – può sembrare scuro, ma in realtà risulta perfetto anche sulle carnagioni più chiare come la mia, se ben sfumato!

Blush Garden Neve Cosmetics: recensione, review, swatch, opinioni, sconto, dove acquistare, prezzo - Friday Rose

Blush Garden Neve Cosmetics: recensione, review, swatch, opinioni, sconto, dove acquistare, prezzo

Blush Garden Neve Cosmetics: recensione, review, swatch, opinioni, sconto, dove acquistare, prezzo - Swatches

Blush Garden Neve Cosmetics: recensione, review, swatch, opinioni, sconto, dove acquistare, prezzo

Ombretti minerali e in cialda

I prodotti minerali hanno fatto la storia di Neve e sono tra i suoi indiscussi cavalli di battaglia. Non potevano dunque mancare nella promo gli ombretti in polvere libera dalle sfumature più cioccolatose:

  • Zen, marrone freddo neutro dal finish perfettamente opaco;
  • Vintage, borgogna caldo e rosato dalla finitura brillante;
  • Charleston, marrone freddo intenso con sottotono prugna dal finish opaco;
  • Audrey, luminoso beige scuro con riflessi dorati, rosa e argentati;
  • Ginger, marrone rosato dai riflessi rame;
  • Fondente, intenso marrone cioccolato caldo dalla finitura opaca;
  • Creminobeige chiarissimo, delicato e luminoso dalla texture satinata;
  • Camaleonte, marrone caldo con incredibili riflessi a specchio color verde acqua.

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo - Ombretti minerali

La bellezza degli ombretti minerali di Neve non sta solo nei riflessi di cui sono ricchi, ma anche nella loro versatilità: ciascuna tonalità può infatti essere utilizzata su viso, occhi e labbra e con il pennello asciutto o bagnato per una maggiore intensità.




Inoltre gli ombretti sono disponibili sia in formato grande (2 g) sia in formato mini (0,7 g): il mio consiglio è quello di sbizzarrirvi con le mini size per provare tutti i colori che vi ispirano!

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo - Ombretti minerali

Se invece, come me, la pigrizia vi porta a preferire gli ombretti in cialda per l’utilizzo quotidiano, date un’occhiata alle nuance in promo! Si tratta di cinque colori perfetti per un trucco da tutti i giorni, che potete combinare in una palette personalizzata da usare anche on-the-go:

  • Espresso, marrone/nero opaco;
  • Muffin, color cioccolato dal finish vellutato;
  • Croissant, marrone caldo perlato;
  • Noisette, nocciola chiaro satinato;
  • Chocoholic, terra marrone opaca: in questo caso si tratta di una cialda multiuso perfetta sia come bronzer che come ombretto.

Se avete dei dubbi sulle performance degli ombretti in cialda Neve, date un’occhiata alle mie recensioni sulle collezioni Tea Time, Grungelic, Aeolian Summer, Minimal Magical e Rebel Epoque 🙂

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo - Ombretti in cialda

 

Eyeliner InkMe

Last but not least, l’eyeliner InkMe nella colorazione Nefertitimarrone caldo scurissimo a sottotono nero.

Gli Ink Me hanno una formula ad acqua, che li rende estremamente facili da rimuovere, ed un applicatore flessibile che personalmente trovo molto comodo. In questo caso il finish è super opaco.

Doccia gianduiosa Neve Cosmetics - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare - Chocolate Valentine Promo - Inkme eyeliner

 

Info utili: dove acquistare e prezzi

Il nuovo detergente Doccia Gianduiosa è già disponibile sul sito di Neve Cosmetics, insieme a tutti gli altri prodotti in promozione. Potete acquistarlo:

  • da solo – fino al 20 febbraio lo trovate scontato del 20%, al prezzo di 7,92 euro anziché 9,90 euro per 150 ml;
  • nel kit con Crema Gianduiosa, scontato del 25% fino al 20 febbraio – prezzo 17,85 euro anziché 23,80 euro.

Ecco l’elenco e i prezzi di tutti i prodotti in promozione, scontati del 20% fino alle ore 23.59 del 20 febbraio:

  • crema Gianduiosa – prezzo scontato 11,12 euro anziché 13,90 euro;
  • rossetti Dessert à Lèvres – Syrup Waffle Chocolate Eclair – prezzo scontato 10,32 euro anziché 12,90 euro;
  • gloss Vernissage – Birth of Venus, Persistence of Memory Dama con l’Ermellino – prezzo scontato 7,92 euro anziché 9,90 euro;
  • ombretti in cialda Gli Arcobaleni – Espresso, Muffin, Croissant, Noisette Chocoholic – prezzo scontato 4,64 euro anziché 5,80 euro;
  • matita labbra Pastello Lipliner – Cappuccino – prezzo scontato 4,64 euro anziché 5,80 euro;
  • matite occhi Pastello Eyeliner – Caramello e Acero – prezzo scontato 4,64 euro anziché 5,80 euro;
  • eyeliner Inkme – Nefertiti – prezzo scontato 8,72 euro anziché 10,90 euro;
  • ombretti minerali in polvere libera – Camaleonte, Cremino, Fondente, Zen, Vintage, Charleston, Audrey Ginger – disponibili nel formato normale da 2g al prezzo scontato di 6,32 euro anziché 7,90 euro oppure nel formato mini da 0,7 g al prezzo scontato di 3,12 euro anziché 3,90 euro;
  • blush in crema Blush Garden – Friday Rose – prezzo scontato 8,72 euro anziché 10,90 euro.

VOGLIO TUTTO!

 

Questo è un post sponsorizzato. Tuttavia quelle espresse sono sempre le nostre opinioni più sincere.

Ti interessa Neve Cosmetics? Leggi anche:

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 29 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password