Luminizer Primer, la base viso Dr. Brandt per una pelle perfetta

Dr. Brandt Luminizer Primer è stato ideato con l’obiettivo di trasformare la pelle in una tela perfetta, priva di pori evidenti e pronta per la stesura del make-up. Con Luminizer Primer della linea Pores No More di Dr. Brandt Skincare, avere un incarnato uniforme e radioso non è mai stato così semplice!

La linea Pores No More di Dr. Brandt

Luminizer Primer Pores No More (38€ per 30 ml)

Il nuovo Luminizer Primer Pores No More è una base trucco di nuovissima generazione, adatta a tutti i tipi di pelle, che oltre a rendere l’incarnato pronto alla stesura e alla tenuta ottimale del trucco, permette di illuminare il viso.

Grazie ai suoi preziosi pigmenti che riflettono la luce, la pelle appare luminosa con un naturale effetto bonne mine.

La formula idratante e priva di profumo assicura un look naturale, assottigliando l’aspetto dei pori e offrendo alla pelle un finish vellutato senza alcuna sensazione di pesantezza, oleosità o lucidità. Luminizer Primer aiuta inoltre a far apparire le rughe levigate e sottili, donando un risultato professionale. La tecnologia soft-focus e i suoi diffusori ottici permettono di nascondere le imperfezioni rendendo l’incarnato perfettamente liscio e uniforme, oltre che più giovane e radioso.

La formula contiene dei grani di lenticchia: un prezioso ingrediente, dai molteplici benefici, che aiuta a richiudere le pareti dei pori, migliorando evidentemente la texture e l’aspetto della pelle.

Dr. Brandt consiglia di applicare un sottile strato di Luminizer Primer sulla pelle dopo averla detersa e idratata accuratamente. È utilizzabile sia da solo che in preparazione al trucco per garantirne un’applicazione uniforme.

Dr. Brandt Luminizer Primer

Ma chi è Dr. Brandt?

Il dottor Frederic Brandt era un vero e proprio visionario nel mondo della dermatologia estetica.

È nato proprio grazie a lui Dr. Brandt, che ha completamente rotto i confini della convenzione. Le sue tecniche e procedure all’avanguardia, gli studi e i dispositivi cosmetici ideati con cura e dedizione, hanno portato a rivoluzionare l’intero campo dei prodotti per la pelle.

Oggi Dr. Brandt non è più tra noi, ma il suo marchio resta all’avanguardia e può vantare una pratica dermatologica pluri-trentennale.

I trattamenti del marchio Dr Brandt sono infatti il punto di riferimento delle celebrities, dei professionisti e delle donne di tutto il mondo nel campo dei prodotti anti-età.

Grazie alle sue soluzioni innovative, i prodotti Dr. Brandt offrono risultati visibili, immediati e significativi, riuscendo a dimostrare che la bellezza e l’età possono andare di pari passo.

Ispirati ai pazienti del Dr Brandt e sviluppati nel suo istituto di ricerca, questi trattamenti sono in grado di apportare quei leggeri cambiamenti che fanno davvero la differenza per la nostra pelle.

Info Utili

Luminizer Primer Pores No More e i prodotti Dr. Brandt saranno disponibili da giugno 2017 in esclusiva in tutti i negozi Sephora e sul sito sephora.it.

Ti interessano le novità Sephora primavera-estate? Leggi anche:

 

Anna Calvia
Mostra profilo completo

Anna, 25 anni, nata e cresciuta nella metropoli milanese, ma con radici sarde e campane alle quali tengo molto. Innamorata dell’arte in ogni sua forma sin da bambina, dalla scrittura alla musica, dalla fotografia al teatro, dall’acquerello alla tempera. Amo le tinte forti, l’arte e l’animo irrequieto che mi caratterizza. Interpreto l’arte del trucco come se ogni viso fosse una splendida tela da valorizzare e curare, da colorare o semplicemente definire. Segni particolari: inguaribilmente romantica, lunatica e divoratrice di vita nei suoi picchi e nei suoi abissi. Il mio motto? E’ una mia poesia, il suo titolo è Chimera e dice: “Cospargi le tue spine di coriandoli di luce”!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password