Pelle secca e disidratata? Ci pensa Dr.Jart+ Ceramidin

Una linea completa pensata per dare sollievo alle pelli secche e disidratate: è Ceramidin, il bestseller per l’idratazione firmato Dr.Jart+ ora disponibile con una nuova formulazione e ben cinque nuovi prodotti.

Dr.Jart Ceramidin pelle secca e disidratata - Info, opinioni, prezzo, dove acquistare, review, recensione - Cover Vertical

Dr.Jart+ Ceramidin: tutte le novità della linea dedicata alle pelli secche e disidratate

Il marchio dermocosmetico coreano di fama mondiale ha recentemente rinnovato la propria linea idratante che agisce sulla dispersione dell’idratazione, rendendo gli strati della barriera idrolipidica sempre più forti e resistenti grazie al nuovo complesso Multi-Cera multiceramidi a cinque strati.




Anche i packaging di Ceramidin hanno un design rinnovato, risultando ancora più pratici e igienici. Riflettendo la funzione della barriera di idratazione, le confezioni sono state modificate passando dalla normale forma rettangolare ad una più arrotondata, per indicare che – con l’utilizzo di questi prodotti – la barriera cutanea riesce a trattenere meglio l’idratazione e a prevenirne la dispersione.

Dr.Jart+ Ceramidin: le novità per viso e corpo

Sono cinque le novità presentate da Dr.Jart+ che vanno ad ampliare la gamma dedicata alle pelli secche e disidratate: una maschera viso monouso, una lozione rimpolpante, un siero, una crema viso e un burro corpo.

Dr.Jart Ceramidin pelle secca e disidratata - Info, opinioni, prezzo, dove acquistare, review, recensione - Cover horizontal logo

La cura della pelle secca e disidratata comincia subito dopo la detersione, con la lozione idratante e rimpolpante Ceramidin Liquid (prezzo 37 euro per 150 ml, disponibile qui), da distribuire su tutto il viso e picchiettare leggermente per un completo assorbimento. La sua formula liquida concentrata ammorbidisce la pelle e lenisce eventuali arrossamenti grazie agli ingredienti calmanti contenuti all’interno.




Altro elemento imprescindibile per una giusta skincare routine, dopo la detersione, è il siero: per questo la linea Dr.Jart+ comprende Ceramidin Serum (prezzo 38 euro per 40 ml, disponibile qui), un siero rimpolpante che aiuta ad idratare la pelle partendo dagli strati più profondi. La sua formula ricca penetra nella barriera danneggiata per ristabilire la disidratazione più interna, ma al tempo stesso è sufficientemente leggera da permettere di usare Ceramidin Serum anche nelle stagioni calde. È particolarmente indicato per la pelle oleosa, perché riequilibra la percentuale olio/acqua nella pelle, nonché per la pelle maschile e per contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Dr.Jart Ceramidin pelle secca e disidratata - Info, opinioni, prezzo, dove acquistare, review, recensione - Liquid Moisturizing Toner Serum Moisturizing Treatment

Immancabile, poi, una giusta crema per il viso. Dr.Jart+ Ceramidin Cream (prezzo 39 euro per 50 ml, disponibile qui) è una crema idratante intensa, adatta anche alla disidratazione cronica e alle pelli sensibili e irritate. Il complesso di multi-ceramidi a cinque strati rafforza la barriera cutanea rendendola sempre più resistente dalla perdita di idratazione in qualsiasi stagione e ambiente.

Dr.Jart Ceramidin pelle secca e disidratata - Info, opinioni, prezzo, dove acquistare, review, recensione - Cream Packaging

Dr.Jart Ceramidin pelle secca e disidratata - Info, opinioni, prezzo, dove acquistare, review, recensione - Cream Packaging 2

Dr.Jart Ceramidin pelle secca e disidratata - Info, opinioni, prezzo, dove acquistare, review, recensione - Cream

Ma non dimentichiamo che la disidratazione è un problema che può interessare anche il corpo! In questo caso la risposta è Ceramidin Body Butter (prezzo euro 24 per 200 ml, disponibile qui), una crema ricca e super concentrata che contiene anche burro di karité per idratare e nutrire la pelle.




Dr.Jart Ceramidin pelle secca e disidratata - Info, opinioni, prezzo, dove acquistare, review, recensione - Body Butter

State pensando che manca qualcosa, vero? Non vi preoccupate, Dr.Jart+ non poteva dimenticare una maschera viso ad hoc per le esigenze della pelle secca e disidratata! Ceramidin Facial Mask (prezzo 5,90 euro, disponibile qui) è una maschera SOS monouso idratante e rimpolpante, che contiene ceramidi altamente concentrati e cinque tipi di acido ialuronico. Il foglio di questa maschera idratante, composto di microfibre dense, aderisce perfettamente alla pelle facendo penetrare in profondità gli ingredienti idratanti per rimpolparla intensamente.

Info utili

La linea Dr.Jart+ Ceramidin è già disponibile presso i Beauty Store Sephora e su sephora.it.

LA VOGLIO

Aspetta, dai un’occhiata alle ultime novità skincare!

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password