Novità Dr.Jart+ Cicapair: Tiger Grass Calming Mask e Gel Cream

Una novità dietro l’altra per la linea bestseller Dr.Jart+ Cicapair: dopo l’avvento della crema Tiger Grass Cream e del siero Tiger Grass Camo Drops, a partire da questo mese troveremo nei beauty store Sephora anche una maschera in tessuto, Tiger Grass Calming Mask, ed un idratante lenitivo ultraleggero dalla formulazione in gel, Tiger Grass Calming Gel Cream.

DrJart Cicapair Tiger Grass Calming Mask Gel Cream - Info review recensione inci prezzo dove acquistare - About Beauty

 

Dr. Jart+ Cicapair – Novità Settembre 2019: Tiger Grass Calming Mask e Gel Cream

Forse non lo sai, ma Cicapair è la linea dermocosmetica del brand coreano Dr.Jart+ a base di centella asiatica, anche nota come erba della tigre, particolarmente adatta alle pelli sensibili e irritate grazie alle sue proprietà lenitive e rigeneranti.

Nella gamma Cicapair erano già presenti Color Correcting Treatment, una crema lenitiva leggermente colorata in grado di offrire un effetto correttivo dell’incarnato neutralizzando i rossori, e Tiger Grass Cream, una crema più classica pensata per rigenerare la pelle sensibile e irritata.




Come ti ho già raccontato, io ho provato ed apprezzato molto entrambi i prodotti. Tuttavia le loro formulazioni sono medio-dense e, nel caso di Tiger Grass Cream, dall’assorbimento non proprio immediato. Ecco perché si sentiva la necessità di un prodotto con la stessa azione ma una formula più fresca e leggera, adatta alle pelli miste/oleose ma anche alla stagione calda e in generale a chiunque ami le texture in gel.

DrJart Cicapair Tiger Grass Calming Mask Gel Cream - Info review recensione inci prezzo dove acquistare - About Beauty

Cicapair Tiger Grass Calming Gel Cream è proprio questo: un gel ultra leggero idratante a base di acqua di foglie di centella asiatica e complesso di centella asiatica, la cui formula in crema-gel si fonde sulla pelle per calmare le irritazioni, apportare immediata idratazione alla pelle e rinfrescare l’incarnato.

Come immagini, questo idratante lenitivo ultra leggero è consigliato per la pelle irritata da mista a oleosa, mentre le pelli più secche potrebbero preferire la versione “classica” di Tiger Grass Cream.

Nota bene: ricordati che, se la tua pelle non è irritata ma semplicemente molto secca e disidratata, la linea Dr. Jart+ più giusta per te è Ceramidin!

DrJart Cicapair Tiger Grass Calming Mask Gel Cream - Info review recensione inci prezzo dove acquistare - About Beauty

Ma non è finita qui. Poteva infatti Dr.Jart+, leader nel settore delle maschere viso, non aggiungere alla gamma Cicapair una maschera lenitiva? Arriva da settembre Cicapair Tiger Grass Calming Mask, maschera ad azione rapida creata per calmare la sensazione di bruciore della pelle sensibile.



Questa maschera in tessuto assicura un effetto rinfrescante e calmante grazie al complesso di centella asiatica – l’ingrediente chiave che aiuta a rinnovare l’aspetto della pelle indebolita e danneggiata – e al complesso di oli essenziali che, con la loro profumazione, aiutano inoltre a rilassarsi e ridurre lo stress. Il patch di alga naturale al 100% può essere utilizzato tranquillamente anche sulla pelle più sensibile.

DrJart Cicapair Tiger Grass Calming Mask Gel Cream - Info review recensione inci prezzo dove acquistare - About Beauty

Info utili: data di uscita, prezzi, dove acquistare Dr.Jart+ Cicapair

Le novità Cicapair Tiger Grass Calming Mask e Gel Cream firmate Dr.Jart+ sono in vendita da questo mese presso gli store Sephora e su sephora.it. Il prezzo è 33,60 euro per Tiger Grass Gel Cream (50 ml) e 5,99 euro per Tiger Grass Calming Mask (1 maschera in tessuto da 28 g).

Ti interessa Dr. Jart+? Leggi anche:

Rivitalizzare la pelle stanca con i nuovi sieri Peptidin di Dr.Jart+

Pelle secca e disidratata? Ci pensa Dr.Jart+ Ceramidin

Ami le maschere viso? Allora devi provare Dr.Jart+ Dermask

DrJart Cicapair Tiger Grass Calming Mask Gel Cream - Info review recensione inci prezzo dove acquistare - About Beauty

 

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password