Dr.Jart+ Shake & Shot Rubber Purifying Mask

Terza (ma forse non ultima, chissà!) novità settembrina in casa Dr.Jart+ (se ti sei perso le altre due puoi recuperare qui e qui). Arriva Shake & Shot Rubber Purifying Mask, nuova divertente maschera in gomma fai da te della linea Shake&Shot.

La nuova arrivata tra le maschere da shakerare Shake&Shot ha un’azione detox che purifica la pelle in profondità, donando all’incarnato un finish più luminoso e una sensazione di freschezza. Il packaging di Shake&Shot Rubber Purifying Mask, che ricorda i bicchieri da milkshake degli anni ’50, contiene all’interno due booster, uno a base d’acqua e l’altro a base di spirulina ed estratti ad azione detox e purificante.

Dr Jart Shake and Shot Rubber Purifying Mask - Info review recensione info opinioni prezzo dove acquistare - About Beauty

L’innovativa maschera rimodellante in gomma, trattenendo i principi attivi ed evitandone l’evaporazione, penetra nella pelle ancor più in profondità di una maschera in tessuto, aumentandone così l’efficacia. Ogni maschera, da preparare al momento, raggiunge la superficie della pelle per fornire in modo rapido ed efficace i benefici di cui ha più bisogno. Inoltre, poiché ogni Shake&Shot contiene un’abbondante quantità di prodotto, ti consiglio di utilizzarla per goderti un momento detox e relax in compagnia di una persona cara!




Info utili: prezzo, data di uscita, dove acquistare Shake&Shot Rubber Purifying Mask

Dr.Jart+ Shake&Shot Rubber Purifying Mask è in vendita da settembre 2019 al prezzo di 8,90 euro (step 1: 19,5 grammi; step 2: 35,5 grammi).Puoi acquistarla insieme alle altre maschere Shake&Shot e a tutti gli altri prodotti Dr.Jart+ presso i beauty store Sephora e online sul sito sephora.it.

Ti interessano le novità Dr. Jart+? Leggi anche:

Idratazione in spray con Dr.Jart+ Ceramidin Cream Mist

Novità Dr.Jart+ Cicapair: Tiger Grass Calming Mask e Gel Cream

Rivitalizzare la pelle stanca con i nuovi sieri Peptidin di Dr.Jart+

Pelle secca e disidratata? Ci pensa Dr.Jart+ Ceramidin

 

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password