Essence Bloggers’ Beauty Secrets | Collezione Autunno 2016

Come progettare una nuova trend edition? Essence l’ha chiesto a chi, quando si parla di tendenze, è sempre un passo avanti: le bloggers. Dall’incontro tra Essence e il mondo delle trendsetter digitali nasce la nuova collezione Bloggers’ Beauty Secrets, realizzata in collaborazione con quattro celebri blogger di moda, beauty e lifestyle.

Questa vivace collezione dal packaging super femminile contiene quattro palette e quattro smalti abbinati ispirati a ciascuna delle quattro bloggers. Scopriamoli insieme!

.

Palette viso Touch up to go! + Smalto unghie Be happy + smile

All-in-one! La palette Touch up to go! è ispirata a Diana zur Löwen (dfashion), youtuber tedesca che si occupa delle ultime tendenze in fatto di bellezza, moda, cibo e lifestyle. Si tratta di un kit completo perfetto per le ragazze che amano avere a portata di mano tutti i propri alleati di bellezza: la palette contiene tre ombretti color malva, marrone e nude, due tonalità di blush e un balsamo labbra per un look sempre impeccabile. Inoltre è presente un piccolo applicatore duo, comodissimo da portare sempre con sé. I prodotti possono anche essere mixati: blush e balsamo, ad esempio, danno vita ad un lucidalabbra! A completamento della palette, uno smalto rosa cipria passe-partout con finish semi-matte.

essence-bloggers-beauty-secrets-palette-01-touch-up-to-go

essence-bloggers-beauty-secrets-palette-01-touch-up-to-goessence-bloggers-beauty-secrets-palette-01-be-happy-smile

.

Palette occhi Vintage rose + Smalto unghie Hello beautiful

La palette Vintage rose di Palmira (beautypalmira.de), beauty blogger e make-up artist che vive nella trendy Berlino, propone ombretti dalle tonalità eleganti e delicate sui toni del bianco, rosa tenue e marrone. Completano il set un eyeliner, un illuminante, un applicatore duo per applicare e sfumare i prodotti contenuti nella palette ed uno smalto rosa perlato.

essence-bloggers-beauty-secrets-palette-02-vintage-rose

essence-bloggers-beauty-secrets-palette-02-vintage-rose

essence-bloggers-beauty-secrets-palette-02-hello-beautiful

.

Palette occhi e sopracciglia Shape & shadows + Smalto unghie All eyes on me

Terza protagonista di questa collezione è la palette pensata da Mary (strikeapose.co.uk), blogger appassionata di nail art e moda, che ha scelto una combinazione make-up occhi e sopracciglia. La palette propone il trend del momento, il contouring, da realizzare con quattro ombretti, un illuminante ed una cera due in uno da utilizzare sia come base per ombretto sia per disciplinare le sopracciglia. Immancabile anche in questo caso l’applicatore per sfumare l’ombretto e pettinare le sopracciglia. L’abbinamento ideale? Questo smalto color fango dal finish matte gommato!

essence-bloggers-beauty-secrets-palette-03-shape-and-shadowessence-bloggers-beauty-secrets-palette-03-shape-and-shadowessence-bloggers-beauty-secrets-palette-03-all-eyes-on-me

 .

Palette viso abbronzante e illuminante The glow must go on + Smalto unghie Shine bright

Shine bright! Con la palette The glow must go on, la YouTuber di origini indonesiane Serena (beautylab) assicura un incarnato radioso. La palette include tre diverse tonalità calde di cipria con effetto abbronzante da usare singolarmente o combinate tra loro per un viso naturalmente radioso e due ombretti per un make-up occhi dal tocco glam. L’illuminante esalta i tratti del viso e si applica facilmente con il mini pennello integrato nella palette.

Poteva mancare un tocco di colore? No, grazie allo smalto abbinato color turchese intenso!

essence-bloggers-beauty-secrets-palette-04-glow-must-go-onessence-bloggers-beauty-secrets-palette-04-glow-must-go-onessence-bloggers-beauty-secrets-palette-04-shine-bright

.

Info utili

La nuova collezione Essence Bloggers’ Beauty Secrets è disponibile nei negozi rivenditori del brand (Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà, Esselunga) a settembre e ottobre. Ogni palette ha un costo di 6,29€, mentre gli smalti sono venduti al prezzo di 2,29€ cadauno.

Che ne pensate di questa collezione? Quale delle quattro palette vi ispira di più?

..

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password