Essence Collezione Urbaniced – Novità Makeup Autunno 2015

Dopo le vacanze estive, è tempo di tornare in città: per l’autunno 2015 Essence presenta una collezione ispirata ai luoghi d’incontro e di divertimento tipici degli spazi urbani come piste da skate, campi da basket e zone relax.

Essence_Urbaniced_Collection

Ispirata allo street style, la nuova trend edition Urbaniced offre un assortimento di colori contrastanti, dai più audaci come rosa, fucsia e blu ai più scuri come grigio, fango e nero. Non mancano i must-have, tra cui l’ombretto dalla texture increspata, il blush con motivo decorativo a splash, il lucidalabbra in crema con il piccolo applicatore; e per evocare lo stile urban, due diverse fragranze, “Like an Uptown Girl” dagli accenti floreali e “Like a Downtown Girl” dalle note sensuali.

.

Essence Urbaniced Street Style Eyeshadow – Ombretto Occhi (2,49€)

Street art! La texture metallizzata dell’ombretto con motivo in stile asfalto richiama lo street style donando agli occhi un finish intenso in tre colori trendy: argento, rosa e grigio scuro.

Disponibile nelle versioni #01 city girls rule!#02 the happy direction e #03 for city-kittys only!.

Essence_Urbaniced_Street_Style_Eyeshadow_01_city girls rule!
Essence_Urbaniced_Street_Style_Eyeshadow_02_the
Essence_Urbaniced_Street_Style_Eyeshadow_03_for city-kittys only!
.
.
.

Essence Urbaniced Graffiti Ink Eyeliner – Eyeliner Occhi (3,59€)

Get inked! La formula nero assoluto resistente all’acqua assicura un perfetto make up occhi. Sia con una linea sottile sia con una più spessa, lo sguardo non passerà inosservato.

Disponibile nella versione #01 for city-kittys only!.

Essence_Urbaniced_graffiti_Ink Eyeliner
.
.
.

Essence Urbaniced Lip Cream – Lucidalabbra in Crema (3,59€)

Urban lips: il lucidalabbra in crema nei colori rosa e fucsia dona alle labbra un meraviglioso finish matte. Il pennellino applicatore permette una stesura accurata e il pratico formato nell’astuccio richiudibile lo rende ideale da tenere in borsetta.

Disponibile nelle versioni #01 go for a stroll #02 turn heads, baby!.

Essence_Urbaniced_Lip_Cream_01_go for a stroll
Essence_Urbaniced_Lip_Cream_02_turn heads, baby!

.

.

Essence Urbaniced Blush (3,79€)

Freestyle. Il blush dalla texture delicata è contraddistinto da un tocco urban grazie alla superficie decorata con motivo splash. Il fucsia intenso si fonde con il rosa per regalare un incarnato radioso.

Disponibile nella versione #01 the sunny side of the street.

Essence_Urbaniced_Blush_the sunny side of the street
.
.

Essence Urbaniced Street Style Highlighter – Illuminante viso (4,19€)

Funky street! La delicata texture in polvere dell’illuminante ha una brossatura a rilievo in 3D. Semplice da stendere, dona luminosi riflessi metallizzati rosati.

Disponibile nella versione #01 the happy direction.

Essence_Urbaniced_Street_Style_Highlighter_the happy direction

.

.

Essence Urbaniced Nail Polish – Smalto Unghie (2,29€)

Colorful city: quattro differenti colori a lunga durata dal finish metallizzato per adattarsi perfettamente al mood della giornata.

Disponibile nelle versioni #01 freak out! (kaki), #02 turn heads, baby! (fucsia), #03 fun and the city (rosa) e #04 city girls rule! (argento).

Essence_Urbaniced_Nail Polish_01_freak out!Essence_Urbaniced_Nail Polish_02_turn heads, baby!
Essence_Urbaniced_Nail Polish_03_fun and the cityEssence_Urbaniced_Nail Polish_04_city girls rule!

.

.

Essence Urbaniced – Smalto unghie top coat ad effetti speciali (2,49€)

Il top coat contiene fiocchi brillanti fucsia, rosa, bianchi e neri per unghie che non passano inosservate. Creativo e personale come i graffiti per un vero street style!

Disponibile nella versione #01 be my town homie!.

Essence_Urbaniced_Top Coat_01_be my town homie!

.

.

Essence Urbaniced Like an Uptown Girl Eau de Toilette – Profumo  (3,79€)

Brioso, frizzante ed esuberante: perfetto per le ragazze dell’uptown che si dirigono a Central Park! Le note di testa sono fruttate grazie all’arancia, al tangerino, all’ananas e al mango; le note di cuore sono floreali e a base di rosa, fresia, gelsomino e fior di loto, mentre quelle di fondo sono esotiche e aromatiche grazie a cedro, legno di sandalo, muschio e vaniglia.

Disponibile nel formato da 10 ml.

Essence_Urbaniced_Fragrance_Like an Uptown GirlEssence_Urbaniced_Fragrance_Like

.

.

Essence Urbaniced Like a Downtown Girl Eau de Toilette – Profumo  (3,79€)

Fresco, moderno e audace, proprio come le trendsetter che amano la movida vibrante ed eccitante di Times Square! Note di testa a base di tangerino, ribes e uva; note di cuore a base di peonia, lampone e mela candita; note di fondo a base di caramello, muschio, vaniglia e semi di tonka.

Disponibile nel formato da 10 ml.

Essence_Urbaniced_Fragrance_Like a Downtown GirlEssence_Urbaniced_Fragrance_Like a Downtown Girl

.


Info utili

La collezione Essence Urbaniced è in vendita da settembre 2015 in tutti i negozi rivenditori del brand.

Vi piace come Essence ha declinato lo street style per questa collezione? Proverete qualcosa?

Fatecelo sapere con un commento!

.

.

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password