Immaginate per un attimo di affidare la vostra routine di bellezza giornaliera a un beauty coach innovativo e dal design estremamente minimal, ergonomico e, a tratti, futuristico. Un beauty coach che analizzi a fondo lo stato di salute della vostra epidermide e che personalizzi la vostra detersione a seconda delle condizioni climatiche della città in cui vi trovate, del tasso di inquinamento presente nell’aria e del livello di idratazione che – ogni giorno differente – caratterizza la vostra cute. Se pensate che parliamo di un’invenzione del futuro, vi sbagliate: tutto questo – e molto di più! – caratterizza il nuovo beauty coach nato in casa Foreo, azienda svedese nota per essere pioniera del segmento beauty tech e della cosmesi personalizzata. Il nuovo Luna Fofo è un piccolissimo gadget che incorpora al proprio interno funzionalità di apprendimento automatico e di personalizzazione. Pronti a scoprire di più sul suo conto?
Foreo Luna Fofo: quando la tecnologia incontra la cosmesi
I Paesi scandinavi – sono sempre stati all’avanguardia sul fronte della tecnologia e dell’innovazione: non dobbiamo allora sorprenderci che sia stato proprio un paese nordico a dare i natali a Luna Fofo, che segue la tradizionale filosofia del brand Foreo secondo la quale Foreo is For Everyone. Il nuovissimo beauty gadget si prefigge infatti il compito di creare trattamenti personalizzati che si adattino a qualsiasi tipo di cute, da quella grassa ricca di ghiandole sebacee particolarmente attive a quella secca che si desquama facilmente, passando per quella sensibile, reattiva o non più nel fiore degli anni.
Visualizza questo post su Instagram
Questo dispositivo Foreo è in grado di apprendere in autonomia e si differenzia dagli altri prodotti skincare per la sua capacità di migliorarsi giorno dopo giorno.
Filip Sedic, fondatore di Foreo
Visualizza questo post su Instagram
Luna Fofo: come si usa?
Il trattamento personalizzato effettuato da Luna Fofo si attiva grazie all’app Foreo for you, scaricabile tramite Android o Apple.
Successivamente non dovrete far altro che creare il vostro account, rispondere ad alcune domande sulla vostra cute ed effettuarne un’analisi ricordando di eliminare ogni traccia di make-up. Potrete quindi visitare il vostro skin profile e salvare la routine personalizzata su Luna Fofo.
Visualizza questo post su Instagram
A questo punto non vi resta che lasciarvi coccolare dal vostro beauty-tech gadget preferito, dopo esservi inumiditi il viso e aver applicato la giusta dose del vostro detergente abituale. Una pulsazione, inoltre, vi permetterà di capire quando è arrivato esattamente il momento di cambiare zona del volto e, alla fine della pulizia, Luna Fofo vi consentirà anche di effettuare una meticolosa skin analysis grazie a sensori presenti sul retro.
Visualizza questo post su Instagram
Sembrerebbe, quindi, essere di fronte a una novità assoluta nel campo della tecnologia e della cosmesi: novità che pare stia gettando le basi per una vera e propria beauty revolution.
Info utili: prezzo e dove acquistare
Luna Fofo, disponibile in ben sette colorazione differenti, è acquistabile al prezzo di 89 euro nei beauty store Sephora o su sephora.it.
Nel caso te le fossi perse, abbiamo altre chicche per te:
- Undici originali idee regalo per lui per San Valentino 2019
- Ora puoi creare la tua beauty routine personalizzata con la Linea Ora di Hanorah
- Come scegliere l’olio di argan migliore: la mia esperienza con Argasens | Recensione
- Sguardo fresco e riposato con FlashPatch Rejuvenating Eye Gels di Patchology