Luna Fofo, il nuovo dispositivo beauty tech targato Foreo

Immaginate per un attimo di affidare la vostra routine di bellezza giornaliera a un beauty coach innovativo e dal design estremamente minimal, ergonomico e, a tratti, futuristico. Un beauty coach che analizzi a fondo lo stato di salute della vostra epidermide e che personalizzi la vostra detersione a seconda delle condizioni climatiche della città in cui vi trovate, del tasso di inquinamento presente nell’aria e del livello di idratazione che – ogni giorno differente – caratterizza la vostra cute. Se pensate che parliamo di un’invenzione del futuro, vi sbagliate: tutto questo – e molto di più! – caratterizza il nuovo beauty coach nato in casa Foreo, azienda svedese nota per essere pioniera del segmento beauty tech e della cosmesi personalizzata. Il nuovo Luna Fofo è un piccolissimo gadget che incorpora al proprio interno funzionalità di apprendimento automatico e di personalizzazione. Pronti a scoprire di più sul suo conto?

Foreo Luna Fofo - recensione, review, info, prezzo, dove acquistare, come funziona - About Beauty

Foreo Luna Fofo: quando la tecnologia incontra la cosmesi

I Paesi scandinavi – sono sempre stati all’avanguardia sul fronte della tecnologia e dell’innovazione: non dobbiamo allora sorprenderci che sia stato proprio un paese nordico a dare i natali a Luna Fofo, che segue la tradizionale filosofia del brand Foreo secondo la quale Foreo is For Everyone. Il nuovissimo beauty gadget si prefigge infatti il compito di creare trattamenti personalizzati che si adattino a qualsiasi tipo di cute, da quella grassa ricca di ghiandole sebacee particolarmente attive a quella secca che si desquama facilmente, passando per quella sensibile, reattiva o non più nel fiore degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOREO Italia (@foreo_italy) in data:

Questo dispositivo Foreo è in grado di apprendere in autonomia e si differenzia dagli altri prodotti skincare per la sua capacità di migliorarsi giorno dopo giorno.

Filip Sedic, fondatore di Foreo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FabFitFun (@fabfitfun) in data:

Luna Fofo: come si usa?

Il trattamento personalizzato effettuato da Luna Fofo si attiva grazie all’app Foreo for you, scaricabile tramite Android o Apple.




Successivamente non dovrete far altro che creare il vostro account, rispondere ad alcune domande sulla vostra cute ed effettuarne un’analisi ricordando di eliminare ogni traccia di make-up. Potrete quindi visitare il vostro skin profile e salvare la routine personalizzata su Luna Fofo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sára Vobořilová (@sarusvoborilova) in data:


A questo punto non vi resta che lasciarvi coccolare dal vostro beauty-tech gadget preferito, dopo esservi inumiditi il viso e aver applicato la giusta dose del vostro detergente abituale. Una pulsazione, inoltre, vi permetterà di capire quando è arrivato esattamente il momento di cambiare zona del volto e, alla fine della pulizia, Luna Fofo vi consentirà anche di effettuare una meticolosa skin analysis grazie a sensori presenti sul retro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOREO Italia (@foreo_italy) in data:


Sembrerebbe, quindi, essere di fronte a una novità assoluta nel campo della tecnologia e della cosmesi: novità che pare stia gettando le basi per una vera e propria beauty revolution.




Info utili: prezzo e dove acquistare

Luna Fofo, disponibile in ben sette colorazione differenti, è acquistabile al prezzo di 89 euro nei beauty store Sephora o su sephora.it.

LO VOGLIO!

Foreo Luna Fofo - recensione, review, info, prezzo, dove acquistare, come funziona - About Beauty

Nel caso te le fossi perse, abbiamo altre chicche per te:

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password