L’estate è sempre più vicina, ergo dobbiamo preparare la pelle al meglio per un perfetta tintarella. Prima di pensare a solari e autoabbronzanti, però, bisogna occuparsi dell’esfoliazione: per un’abbronzatura uniforme, la pelle deve infatti essere libera da impurità e secchezza. E quale modo migliore per far brillare la pelle, se non con uno scrub dall’effetto glitterato come Shimmer Scrub di Frank Body?
Shimmer scrub, il nuovo trattamento esfoliante di Frank Body
Da applicare tranquillamente sotto la doccia, il nuovo Shimmer Scrub in edizione limitata svolge un’azione 3 in 1 esfoliando, idratando e regalando brillantezza anche alle pelli più spente e secche. Grazie alla mica, una polvere minerale illuminante a base di microparticelle di oro e argento, la pelle risplenderà di luce propria.
Alla pulizia e alla levigatura del corpo penserà invece il mix di sale e zucchero appositamente studiato per ogni tipo di pelle, insieme ai chicchi di caffè tostati e macinati ottimi contro cellulite e buccia d’arancia.
Il tocco finale è poi dato dall’olio di chicchi d’uva con vitamina E, che mantiene la pelle idratata e fornisce la base ideale per la lunga tenuta delle particelle.
Una nota di merito va poi all’irresistibile profumo zuccherino che si sprigiona dalla pelle una volta terminato lo scrub! Anche il packaging è super glam, formato da una bustina argentata ad effetto specchio facile da aprire e chiudere tramite la chiusura salva freschezza. All’interno sono presenti 200 grammi di prodotto, utili per circa 2 o 3 applicazioni total body. Il prezzo è davvero mini, perfetto per chi vuole fare scorta di brillantezza!
Info Utili
Il Frank Body Shimmer Scrub ha un costo di 15,90 euro per 200 grammi e sarà disponibile a partire da maggio in esclusiva su sephora.it.