Anche quest’anno Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più potente al mondo secondo Forbes, e Ghd, brand leader nell’hairstyling, si ritrovano per una nuova collaborazione. La nota influencer ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae con la nuova styler Platinum+, parte della collezione in edizione limitata Ink on Pink creata per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori al seno.
Infatti, per celebrare i 15 anni della Campagna Pink – che fino ad oggi ha contribuito a raccogliere oltre 15 milioni di dollari da donare alle associazioni di beneficenza e fondazioni che promuovono la ricerca per la lotta contro il cancro al seno a livello globale – Ghd ha deciso di collaborare con il tatuatore David Allen, tattoo artist specializzato nei tatuaggi sulle donne che hanno subito una mastectomia, per creare una styler dal design esclusivo.
Per ogni vendita della collezione Ink on Pink, Ghd donerà 10 euro a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2013 a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili. L’obiettivo è raccogliere un milione di dollari quest’anno grazie all’ultima collezione Ink on Pink.
Le styler top di gamma Ghd platinum + e Ghd gold vengono arricchite con il design originale di David Allen. I prezzi di vendita consigliati al pubblico sono rispettivamente 269 e 209 euro.
Info utili
La Collezione Ink on Pink è disponibile dal 1° luglio 2019. I prodotti Ghd sono disponibili per l’acquisto nei migliori saloni e presso i rivenditori premium e su ghdhair.com/it.
Ti interessano le ultime novità beauty? Leggi anche:
Novità Dr.Jart+ Cicapair: Tiger Grass Calming Mask e Gel Cream
Nuove palette Smashbox Cover Shot Eye Desert e Denim
La purezza dei colori della natura nella nuova collezione Dr. Hauschka Natural Spirit