Holiday Set 2018 di Ole Henriksen: tre cofanetti per una pelle luminosa

Quale lettore di About Beauty non vorrebbe, appena svegliatosi la mattina di Natale, scartare i propri regali e scoprire di aver ricevuto dei meravigliosi doni all’insegna della bellezza e della cosmesi? Esattamente come voi, anche noi speriamo che questa volta amici e parenti riescano a leggerci nel pensiero dimostrandosi terribilmente intuitivi. Inoltre, mai come quest’anno, le novità natalizie sono decisamente numerose e qui in Redazione siamo veramente indecisi su quale crema regalare alla nostra migliore amica o quale balsamo nutriente desiderare per avere capelli perfetti da sfoggiare la notte di San Silvestro. Durante questi ultimi giorni tutti noi di About Beauty ci siamo, però, dimostrati concordi nell’affermare che nella lista dei numerosi – anche se, se dipendesse da noi, sarebbero illimitati – beauty gifts che desidereremmo ricevere sotto l’albero, ai primi posti ci sono gli Holiday Set 2018 di Ole Henriksen. In edizione super limitata, il che li rende ancor più appetibili e desiderabili, questi cofanetti sembrano essere proprio il regalo ideale per tutti coloro che desiderano una pelle perfettamente idratata ed estremamente luminosa. Quale miglior occasione, quindi, se non il Natale, per ricevere o donare un po’ di sana – ed esclusiva – bellezza?

About Beauty Holiday Set 2018 di Ole Henriksen Cofanetti

 

Holiday Set 2018 di Ole Henriksen: per chi desidera una pelle perfettamente idratata e luminosa

Il primo degli Holiday Set 2018 di Ole Henriksen è il Glow Brigthly – Radiance Boosting Super Set (prezzo 55 euro), che include quattro prodotti per una pelle splendente e al riparo dai danni provocati dai radicali liberi.

Al suo interno troviamo il Truth Serum (30 ml), uno speciale siero che idrata la cute per tutto l’arco della giornata rendendola molto più tonica; il C-Rush Brightening Gel Crème (15 ml) per combattere linee e rughe sottili; il Banana Bright Eye Cream (7 ml), crema deputata alla bellezza della delicata area del contorno occhi e, infine, la Goodnight Glow Retin-Alt Sleeping Crème la quale, grazie al retinolo, è il trattamento ideale per idratare la pelle durante la notte contrastando efficacemente macchie scure e segni di espressione.

About Beauty Holiday Set 2018 di Ole Henriksen Glow Brigthly

Il secondo Holiday Set 2018 di Ole Henriksen è il Sauna Glow Warming-Cooling Scrub & Mask Set (prezzo 44 euro). Al suo interno troviamo il Pore-Balance Facial Sauna Scrub (85 gr) e il Cold Plunge Pore Mask (90 ml). Il primo prodotto è un innovativo esfoliante che, grazie alla sua duplice azione di riscaldamento e di raffreddamento, è in grado di eliminare istantaneamente le cellule morte, purificando i pori cutanei. Il secondo trattamento, invece, consiste in una maschera a base di argilla che affina la grana della cute facendola apparire molto più liscia e sana.

About Beauty Holiday Set 2018 di Ole Henriksen Sauna Glow

Infine, il terzo e ultimo Holiday Set 2018 di Ole Henriksen è il Makeup Your Glow – Skincare Duo For Makeup Lovers (prezzo 15 euro). Questo cofanetto contiene due trattamenti cutanei: il primo è il Wonderfeel Double Cleanser (60 ml), un detergente perfetto anche per chi ama utilizzare trucchi waterproof e a lunga tenuta, dal momento che è in grado di rimuovere anche il trucco più resistente grazie a ingrediente eccellenti come l’olio di oliva, i semi di borragine e l’estratto di ribes nero.

Il secondo prodotto, invece, è lo Sheer Transformation Perfecting Moisturizer (15 ml), che dona all’incarnato un’idratazione leggera e duratura, oltre che una perfetta luminosità. La sua texture setosa, inoltre, rende questo trattamento un’ottima base per qualsiasi tipo di make-up.

About Beauty Holiday Set 2018 di Ole Henriksen Make-up Your Glow

Info utili

Gli Holiday Set 2018 di Ole Henriksen, in edizione limitata, sono già disponibili in 67 Store Sephora e su sephora.it.

 

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password