Immaginate un ufficio che si trasforma in un vero e proprio ambiente fiabesco, con tanto di neve, alberi e persino la casetta di Babbo Natale: è ciò che è successo nella sede di Al Femminile, a Milano, per accogliere il Natale Yves Rocher. Una location unica per presentare le numerose novità create dal brand francese in occasione della festa più speciale dell’anno: dal calendario dell’avvento ai kit regalo, dalle candele profumate alle creme corpo, anche quest’anno c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Il Natale Yves Rocher: qualche foto dell’evento
Allestimento unico e cornice davvero fiabesca per l’evento più natalizio di sempre! Entrare negli uffici di Al Femminile è stato come immergersi nel regno di Babbo Natale: neve in ogni dove, arbusti, slitte di legno per accogliere i pacchetti regalo Yves Rocher e persino una fontana di cioccolato in cui intingere marshmallow, pandoro e panettone come in una perfetta fiaba natalizia.
Cuore dell’allestimento, la casetta di Babbo Natale, dove ci siamo divertiti a creare la nostra pallina da appendere all’albero personalizzata con nastri colorati, rametti di abete, pezzetti di arancia e cannella e simpatici pon pon bianco ghiaccio.
Non solo neve, però: una stanza è stata dedicata all’area bagno, con l’esposizione di tutte le proposte natalizie Yves Rocher e una grande vasca centrale perfetta per foto molto instagrammabili 🙂
Se volete vedere meglio con i vostri occhi, date un’occhiata al video dell’evento che trovate sul canale YouTube di Yves Rocher (spoiler: ci sono anch’io!).
Il Natale Yves Rocher 2018: le nuove collezioni Golden Tea e Red Apple
Due le profumazioni cardine delle nuove collezioni Yves Rocher: da un lato la delicata Golden Tea, dall’aroma fresco e speziato; dall’altro la gourmand Red Apple, avvolgente grazie al profumo di mela con note d’acero. Tantissime le proposte dedicate a corpo, viso e mani: dal balsamo labbra alla crema corpo, dal sapone al gel doccia esfoliante, senza dimenticare le deliziose candele profumate, avrete davvero un’idea regalo per ogni gusto.
Il tocco in più? Come ogni anno, Yves Rocher ha pensato a tantissime confezioni regalo di ogni tipo.
Dai cestini piccoli, che comprendono quattro prodotti Golden Tea o Red Apple a 12,95 euro, ai cestini grandi, che per soli 29,95 euro raccolgono ben sette prodotti più una candela profumata, troverete sicuramente l’idea regalo giusta, già pronta per essere messa sotto l’albero!
I cofanetti Plaisirs Nature e Mon Evidence e il calendario dell’avvento
Tornano anche quest’anno i kit di creme mani e bagnoschiuma Yves Rocher, racchiusi in eleganti confezioni regalo. Per gli amanti delle fragranze, invece, l’idea regalo giusta è il cofanetto Mon Evidence contenente l’Eau de Parfum in formato 50 ml e 15 ml più la crema mani da 30 ml con la stessa profumazione.
Ma l’idea regalo più bella, secondo me, è il Calendario dell’Avvento, con 24 caselline da aprire giorno per giorno per scovare tantissimi prodotti skincare, make-up, unghie e capelli! E sì, so che l’avvento è ormai quasi finito, ma credo che questo calendario sia un’idea regalo bellissima anche da aprire a gennaio, per consolarsi al rientro dalle ferie, oppure tutto in una volta: avrete la possibilità di provare tantissimi prodotti Yves Rocher in mini o full size ad un prezzo davvero conveniente! Volete qualche spoiler? Sbirciate tra le nostre Stories in evidenza su Instagram 🙂
Info utili
Le proposte regalo del Natale Yves Rocher sono disponibili nei punti vendita Yves Rocher oppure tramite la consigliera di bellezza Yves Rocher a voi più vicina.