
Quando il trattamento anti-età si fa a casa: Incarose Relifting Anti-ageing Technology
Sappiamo quanto sia importante prendersi cura della pelle con costanza, utilizzando prodotti specifici in base al proprio tipo di pelle e alle proprie esigenze. Il viso è infatti il nostro biglietto da visita, che è necessario proteggere dalle condizioni climatiche difficili, dall’inquinamento e dallo stress quotidiano: proprio per questo va trattato in maniera adeguata, anche facendo affidamento alle nuove tecnologie di oggi.
Nasce così Incarose Relifting Anti-ageing Technology, un nuovissimo dispositivo anti-età, da usare comodamente a casa, che combina 3 diverse tecnologie finalizzate ad attenuare e ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo come rughe e linee sottili, andando a ridurre la perdita di tono ed elasticità della cute del viso e del collo.
Relifting è un dispositivo di ultima generazione, che si serve di tecnologie specifiche per sfruttare al meglio le sue potenzialità.
Ma a che cosa servono queste nuove tecnologie? Come lavorano sulla nostra pelle?
- La radiofrequenza, per nulla invasiva o dolorosa, contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo grazie alle onde elettromagnetiche che stimolano e favoriscono la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.
- L’elettrostimolazione lavora in piccole zone riducendo segni d’espressione e le rughe.
- La fotostimolazione ci espone a speciali luci LED di differenti lunghezze d’onda e colori, ciascuna delle quali corrisponde a differenti processi riparativi della cute.
Info utili
Il dispositivo Relifting è disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria al prezzo di 160 euro.