Kat Von D Beauty, in Italia dal 1° aprile

È bastato un tweet per far impazzire la rete. La linea make-up di Kat Von D, celebre tatuatrice americana, sarà finalmente disponibile anche in Italia a partire da aprile. A dare la notizia è stata Sephora, che ha organizzato un evento speciale per festeggiare il lancio italiano della linea beauty di Kat a pochi giorni di distanza dalla presentazione parigina.

kat-von-d-italia-2017-about-beauty-make-up

 

Kat Von D Beauty, una linea completa dall’animo rock

Kat Von D, all’anagrafe Katherine von Drachenberg, è diventata famosa grazie alla sua partecipazione ai reality show americani Miami Ink e LA Ink, entrambi dedicati all’arte dei tatuaggi. Nel 2008 è arrivato il debutto nel mondo del make-up con la progettazione ed il lancio della linea Kat Von D Beauty per Sephora, che nel tempo è riuscita a conquistarsi la fiducia delle beauty addicts di tutto il mondo.

Il brand Kat Von D Beauty è sinonimo di libertà, audacia, anticonformismo. L’anima rock della fondatrice si riflette nel gusto goth dei packaging e nell’eccentricità delle tonalità e dei finish.

Altra caratteristica distintiva dei prodotti firmati Kat Von D Beauty è il rispetto per gli animali. Nessun prodotto è infatti testato su di essi, poiché Kat sostiene l’associazione PETA – People for the Ethical Treatment of Animals. Inoltre la maggioranza dei cosmetici di questa linea è vegana.

 

Kat Von D Beauty: i prodotti da non perdere

La linea Kat Von D Beauty è davvero molto ricca e completa.

Tra i prodotti labbra spiccano i rossetti dal packaging borchiato Studded Kiss Lipstick e le tinte labbra ultra resistenti Everlasting Liquid Lipstick, disponibili in tantissime tonalità diverse, dalle più naturali alle più accese.

Kat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: Studded Kiss LipstickKat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: Everlasting Liquid Lipstick

Da non perdere, in particolare, le nuove nuance nude per la primavera: Muñeca, Ophelia, Ludwig, Sanctuary, Hawkwind e Crucifix.

Kat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: Everlasting Liquid Lipstick Primavera 2017

Kat Von D Beauty arriva in Italia, i prodotti da non perdere: nuovi Everlasting Liquid Lipstick Primavera 2017

 

Per quanto riguarda gli occhi, invece, il prodotto più celebre è sicuramente l’eyeliner in penna Tattoo Liner, caratterizzato da un colore pienissimo e dalla massima resistenza e precisione nell’applicazione. Ma come non citare anche le splendide palette? Per le amanti dei colori pastello la scelta giusta è la nuova Pastel Goth Eyeshadow Palette. Chi preferisce le tonalità nude, invece, non potrà lasciarsi sfuggire la Shade + Light Eye Contour Palette.

Kat Von D Beauty arriva in Italia, i prodotti da non perdere: Tattoo Liner Eyeliner

Kat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: Pastel Goth Eyeshadow Palette

Kat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: Shade + Light Eye Contour Eyeshadow Palette

Per quanto riguarda i prodotti viso, imperdibili le Shade + Light Face Contour Palette, palette da contouring con sei differenti tonalità per scolpire i volumi del viso, e il mitico fondotinta Lock-It Foundation, disponibile sia in versione liquida sia come polvere compatta, da accompagnare al Lock-It Concealer, correttore anti-occhiaie e imperfezioni della stessa linea.

Kat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: Shade + Light Contour Palette

Kat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: Lock-It FoundationKat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: Lock-It Concealer

A completare la gamma, pennelli make-up per ogni esigenza e diversi cofanetti speciali. Un esempio? Quelli super cute nati dalla collaborazione con Too Faced!

Kat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: le palette in collaborazione con Too FacedKat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: le palette in collaborazione con Too FacedKat Von D Beauty, i prodotti da non perdere: i pennelli trucco

.

Info utili

La linea Kat Von D Beauty debutterà il 1° aprile sul sito di Sephora e nello store di Corso Vittorio Emanuele II a Milano e negli altri negozi Sephora a partire dall’8 aprile 2017. 

Credits per le immagini: https://www.facebook.com/katvondbeauty

.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

.

Redazione About Beauty
Mostra profilo completo

Anteprime, news, recensioni, tutorial, promozioni e consulenze personalizzate: tutto il mondo beauty in un'unica risorsa.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password