Colore e protezione: Kiehl’s lancia i nuovi Love Oil For Lips

A 50 anni dal debutto di Lip Balm #1Kiehl’s aggiunge una new entry alla linea per la cura delle labbra: i nuovi Love Oil for Lips, balsami labbra nutrienti che ammorbidiscono le labbra regalando un naturale effetto luminoso (ricordatevi che il finish glossy resta tra i trend labbra del 2019!).

Kiehls Love Oil for Lips Trattamenti Labbra - Info, review, recensione, opinioni, prezzo, dove acquistare - Cover

 

Kiehl’s Love oil for lips: per labbra a prova di bacio

“Questo è l’esempio perfetto di prodotto che riduce il gap tra makeup e trattamento. Spesso i gloss tendono a seccare le labbra, ed è per questo motivo che è importante mantenerle costantemente idratate, senza rinunciare al desiderato effetto glow. La cosa migliore dei Love Oils è che si possono applicare da soli o sopra il nostro rossetto, per accentuarne la brillantezza”, ha dichiarato Nina Park, Kiehl’s Global Consulting Makeup Artist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kiehl’s Thailand (@kiehlsthailand) in data:


Grazie alla sua formula ultra leggera, il nuovo gloss non appesantisce le labbra bensì le rende più luminose e sane. Il segreto è nel ricco mix di Olii di Cocco e di Moringa con estratti di Ciliegia Acerola: i primi due, ricchi di acidi grassi, aiutano a ripristinare, ammorbidire e idratare le labbra lasciandole naturalmente brillanti; l’ultimo ingrediente, di origine tropicale, è ricco di anti-ossidanti e conosciuto per il suo elevato contenuto di Vitamina C. Sarà come avere un boost super rigenerante in borsetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terah 🇨🇦 (@this_is_forty_) in data:


 

Il lancio del prodotto è previsto a breve e per l’occasione, oltre al classico balsamo incolore, Kiehl’s ha lanciato quattro nuove colorazioni passando dal rosa cipria al rosso ciliegia: Neon Pink, Botanical Blush, Apothecary Cherry e Midnight Orchid.

Kiehl’s Love Oil for Lips è stato formulato e testato per essere utilizzato anche su labbra secche e sensibili. Il consiglio è di applicarlo dopo il Kiehl’s Butterstick Lip Treatment SPF 3 per ottenere la massima protezione.

Kiehls Love Oil for Lips Trattamenti Labbra - Info, review, recensione, opinioni, prezzo, dove acquistare - UntintedKiehls Love Oil for Lips Trattamenti Labbra - Info, review, recensione, opinioni, prezzo, dove acquistare - Neon Pink

Kiehls Love Oil for Lips Trattamenti Labbra Apothecary Cherry - Info, review, recensione, opinioni, prezzo, dove acquistare -Kiehls Love Oil for Lips Trattamenti Labbra - Info, review, recensione, opinioni, prezzo, dove acquistare - Midnight Orchid

 

Info utili: prezzo, data di uscita, dove acquistare

Il lancio avverrà a breve sul sito ufficiale di Kiehl’s al prezzo di circa 20 euro per 10 ml di prodotto.

 

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

 

Roberta Ricciardi
Mostra profilo completo

Roberta, 23 anni, nata e cresciuta nella città più solare e vivace di sempre, Napoli. Innamorata del bello in quanto tale, che ritrovo nella moda, nell'arte e nella mia tanto amata fisica, materia che studio all'università. Adoro: scrivere, leggere libri e fare shopping per rilassarmi. Portare con me sempre qualcosa di rosso, il mio colore preferito. Odio: uscire senza trucco, la batteria del cellulare sempre scarica ed i look trasandati. Segni particolari: i balli caraibici, per me, sono davvero un must... Non potrei vivere senza le mie scarpette da danza!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password