Palette Viso Kiko Campus Idol All Stars Face Palette | Recensione

Chi di noi non ama quei cosmetici che in un solo pack racchiudono più prodotti, specialmente se in un formato pratico e funzionale da portare in borsetta o nel beauty da viaggio?

La recensione di oggi è dedicata alla All Stars Face Palette n. 02 Beauty Coral della collezione Campus Idol di Kiko, edizione limitata uscita lo scorso inverno ed ora reperibile in saldo al 70% di sconto: si tratta di una palette che racchiude una terra, un blush ed un illuminante per scolpire e dare luminosità al viso, perfetta per questo periodo di vacanze. Pronti a scoprirla?

kiko-campus-idol-all-stars-face-palette.

PACKAGING

Le clienti affezionate che seguono l’evoluzione del brand fin dai suoi primi passi, non potranno che gioire della crescente attenzione dimostrata da Kiko nei confronti del miglioramento dei packaging dei propri prodotti, che nel tempo sono diventati sempre più colorati, originali, accattivanti. In questo caso la palette è racchiusa in una confezione di cartone colorata contenente le tre cialde ed uno specchio: la school uniform del pack richiama le stampe dei college americani con alcuni elementi simbolo dello stile (i colori accesi, le righe a contrasto, la forma a V, i caratteri e lo stemma “KK”). La scelta del cartone non lo rende un prodotto “da battaglia”, ma sicuramente funzionale e leggero, pratico per ogni spostamento.

kiko-campus-idol-all-stars-face-palette.

COLORI & APPLICAZIONE

La palette contiene una terra calda di tonalità media dal finish matte, adatta da utilizzare come bronzer ma anche per definire i volumi del viso, un illuminante con discrete perlescenze oro ed un blush satinato di una bella tonalità rosa pesca perfetta per donare alle guance un delicato e naturale effetto bonne mine.

Le tre cialde hanno una buona pigmentazione, un piacevole finish setoso e allo stesso tempo risultano semplici da sfumare sul viso, senza lasciare macchie di colore. I colori sono perfetti per la stagione primaverile ed estiva: il bronzer è caldo ma non eccessivamente aranciato, l’illuminante fa il suo dovere ma con discrezione, il blush è molto naturale anche su una carnagione chiara (parola di Biancaneve!).

kiko-campus-idol-all-stars-face-palette-terra-illuminante

kiko-campus-idol-all-stars-face-palette-blush

kiko-campus-idol-all-stars-face-palette-swatch.

DURATA

Nonostante si tratti di un prodotto low cost, la durata è molto buona: terra e blush, in particolare, resistono parecchie ore, soprattutto se applicati su una base di prodotti liquidi.

.

CONSIDERAZIONI FINALI

Perfetta anche in viaggio, la All Stars Face Palette contiene tutti i prodotti necessari per creare una base luminosa e rendere l’incarnato levigato e uniforme in pochi semplici gesti. Il pack accattivante e compatto, l’ottima pigmentazione e durata, la scelta ben calibrata delle tonalità la rendono un ottimo acquisto soprattutto per chi è alla ricerca di un prodotto dal buon rapporto qualità-prezzo da portare sempre con sé.

La All Stars Face Palette è ora in vendita con il 70% di sconto al prezzo di soli 4,40€ (prezzo originario 14,90€) online e nei negozi Kiko.

Approfitterete di questa super offerta?

 

.

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password