Pattern e texture geometriche, prodotti che ricordano sinuosi vinili e tonalità dal fascino retrò: queste le ispirazioni per Kiko Pop Revolution, la nuova collezione ideata per farci rivivere l’atmosfera del passato con un twist di modernità.
La collezione comprende un’ampia gamma di make-up e accessori pensati per creare un look giocoso, ed è incentrata su formati pratici da portare sempre con sé. I colori sono brillanti e dall’appeal vintage, per esprimere creatività e stile.
Kiko Pop Revolution – Prodotti Make-up
Viso
Si comincia con il Pop Revolution Blurring Primer (prezzo 12,99 euro), creato per mimetizzare le imperfezioni del viso e migliorare la durata del make-up. Il primer ha una texture in polvere compatta trasparente e promette di fondersi con la pelle senza alterare colori e resa del trucco. Può essere utilizzato come base prima dell’applicazione degli altri prodotti viso o durante la giornata per contrastare l’effetto lucido.
La collezione Kiko Pop Revolution non è dotata di fondotinta o correttore, ma troviamo un bronzer, un blush e un illuminante.
Il Pop Revolution 2 in 1 Bronzer & Highlighter (prezzo 12,99 euro) è una terra cotta ed illuminante due in uno dal finish metallico, per regalare al viso un luminoso effetto abbronzato, uniforme e naturale. Disponibile in due colorazioni (01 Sand e 02 Sienna).
I Pop Revolution Blush to Go e Highlighter to Go (prezzo 9,99 euro cad.) hanno invece una texture cremosa ed un formato in stick, pratico da portare in borsa per ravvivare l’incarnato o donare un tocco di luce anche nel corso della giornata. Il Blush è disponibile nelle colorazioni 01 Rose, 02 Mauve, 03 Brick e 04 Red, mentre l’illuminante nelle colorazioni 01 Cool Gold e 02 Coral.
Illuminante e blush hanno lo stesso packaging
Highlighter to Go 01
Blush to Go 01
Chiude la parte make-up viso il pennarello sopracciglia effetto tattoo Pop Revolution Eyebrow Marker (prezzo 7,99 euro), dotato di applicatore a tre punte e disponibile in tre colorazioni (01 Blonde, 02 Red e 03 Brown).
Occhi
Il make-up occhi di Kiko Pop Revolution si apre con una palette duo (prezzo 9,99 euro) dal colore ricco e dal finish metallico, disponibile in tre colorazioni: 01 Brown-Shell, 02 Red brown-Mauve e 03 Bordeaux-Gold.
Seguono un eyeliner in penna nero intenso waterproof (Pop Revolution Eye Marker, prezzo 7,99 euro) e quattro tonalità di matite per l’interno e l’esterno dell’occhio, le Pop Revolution Eye Pencil (prezzo 6,99 euro). Oltre al classico nero (04 Black), troviamo anche il burro (01 Peach), il marrone (02 Brown) e il petrolio (03 Teal). Le matite sono dotate di temperino.
Il prodotto occhi forse più particolare è però il Pop Revolution Eyeliner & Kajal (prezzo 9,99 euro), stick duo per occhi composto da eyeliner liquido e kajal a “cono”, rispettivamente per l’esterno e la rima palpebrale interna dell’occhio. Disponibile in quattro colorazioni (01 Burgundy – Butter, 02 Dark Brown – Light Brown, 03 Indigo – Dark Indigo e 04 Black – Black), è stato creato per dare profondità allo sguardo ed esaltare la forma e il contorno degli occhi con un unico prodotto.
Eyeshadow Palette 01
Eyeshadow Palette 02
Eyeshadow Palette 03
Eye Pencil 03
Eyeliner & Kajal 04
Labbra
Due le proposte labbra Kiko Pop Revolution. Da un lato i Pop Revolution Lip Stylo (prezzo 9,99 euro), rossetti in stick dal finish satinato e dal colore intenso, disponibili in otto tonalità. Dall’altro i Pop Revolution Lipgloss (prezzo 8,99 euro), lucidalabbra effetto tridimensionale disponibili in sei nuance.
Lip Stylo 01
Lipgloss 06
Kiko Pop Revolution – Accessori
Chiudono la collezione Kiko Pop Revolution gli accessori. A partire da quelli necessari per l’applicazione del make-up, come il Blender Kit (prezzo 8,99 euro) composto da due spugne per fondotinta, correttore e illuminante. La spugna rosa, grazie alle estremità appuntite, permette di lavorare il trucco nelle aree più difficili da raggiungere (contorno occhi, arco di Cupido, arcata sopracciliare). La spugna azzurra, invece, è dotata di due punte dalla forma differente e permette di stendere i prodotti in maniera omogenea con quella arrotondata e di ottenere risultati di precisione con quella angolata ed affusolata.
Per il trucco occhi c’è invece il Double Ended Eye Brush (prezzo 9,99 euro), pennello occhi doppio dotato di una punta arrotondata, che permette un’applicazione omogenea e di realizzare sfumature d’effetto, e di un’estremità a taglio obliquo, ideale per stendere gli ombretti con tratto preciso e definito.
Last but not least, le salviette struccanti micellari con estratto di melograno Pop Revolution Micellar Cleansing Wipes (prezzo 2,99 euro), in pratico formato da viaggio, e la Nail Recovery Base (prezzo 4,99 euro), base per unghie con estratti naturali e oli pensata per rinforzare e proteggere le unghie prima dell’applicazione dello smalto.
Info utili
La collezione Kiko Pop Revolution è già disponibile nei negozi Kiko e su kikocosmetics.com.
Fino al 22/9, sia online che in negozio, in regalo la pochette Pop Revolution con l’acquisto di tre prodotti della collezione!