Pedicure perfetta con la linea piedi Yves Rocher alla lavanda

Le proprietà della lavanda bio francese per la salute e la bellezza dei nostri piedi: questa la novità lanciata da Yves Rocher per una pedicure perfetta, a prova d’estate. La linea piedi Yves Rocher alla lavanda comprende quattro prodotti indispensabili per una corretta cura dei piedi, dallo scrub esfoliante alla crema passando per il balsamo nutriente e il gel rinfrescante.

Yves Rocher Linea Piedi Lavanda - Scrub Crema Lozione - Info recensione review prezzo dove acquistare opinioni - Estate 2019

 

La nuova linea piedi Yves Rocher alla lavanda

I Ricercatori in Cosmétique Végétale di Yves Rocher hanno selezionato la lavanda bio di origine francese per le sue proprietà lenitive, riparatrici e protettrici.

Per avere piedi belli e sani, è innanzitutto importante un esfoliante che ammorbidisca e levighi la pelle. I ricercatori Yves Rocher hanno associato la lavanda lenitiva e protettrice al potere esfoliante della pietra pomice. Oltre agli ingredienti di origine vegetale (olio essenziale di lavanda e acqua di lavanda provenienti da agricoltura biologica e polvere di noccioli di albicocche), la formula contiene oltre il 94% di ingredienti di origine naturale. Lo scrub è consigliato 1 o 2 volte alla settimana su piedi umidi (si massaggia e poi si risciacqua).




Dopo lo scrub, è importantissimo nutrire i piedi con una crema corposa ma a rapido assorbimento. Quella proposta da Yves Rocher contiene burro di karitè, olio di macadamia, olio di avocado, olio di cocco e burro di illipé. I piedi restano nutriti e idratati per 24 ore, e la texture a rapido assorbimento rende la crema adatta all’utilizzo quotidiano. Anche in questo caso la formula contiene oltre il 94% di ingredienti di origine naturale.

Yves Rocher Linea Piedi Lavanda - Scrub Crema Lozione - Info recensione review prezzo dove acquistare opinioni - Estate 2019

Da abbinare alla crema, Yves Rocher propone anche un balsamo ultra-nutriente per piedi molto secchi. Questo trattamento dalla texture balsamo avvolgente, arricchito di burro di karitè, olio di macadamia e cere di carnauba e candelilla, si applica 1 o 2 volte alla settimana, come lo scrub, e aiuta a mantenere i piedi nutriti e privi di callosità. In questo la formula contiene più del 92% di ingredienti di origine naturale.

Infine il mio prodotto preferito di tutta la linea, il Gel fresco lenitivo piedi. Si tratta di un gel effetto ghiaccio che dona sollievo immediato ai piedi e alle gambe appesantite dalle alte temperature estive. A base di olio essenziale di menta piperita e mentolo, contiene oltre il 97% di ingredienti di origine naturale ed ha un effetto incredibilmente rinfrescante.



Info utili: prezzo e dove acquistare

I prodotti della linea piedi Yves Rocher alla lavanda sono già disponibili presso i negozi Yves Rocher. Inoltre è possibile acquistarli tramite le consigliere di bellezza del brand.

Il prezzo è di 7,95 euro per scrub, gel fresco e crema e di 9,95 euro per il balsamo. Tutti e quattro i prodotti sono disponibili in formato tubo da 75 ml.

Credits per le immagini: Yves Rocher on Instagram

 

Ti interessano le novità Yves Rocher? Dai un’occhiata qui!

 

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password