Dopo una collezione dal sapore minimal ed una dall’animo ribelle, Neve Cosmetics ci regala la terza novità per la stagione fredda… E non potrebbe essere più cute! Il brand torinese lancia infatti i Lippini, quattro balsami labbra tascabili per coccolare le labbra con ingredienti e profumazioni irresistibili.
*SPONSORED
Lippini Neve Cosmetics: non avete mai visto balsami labbra più belli (e profumati!)
Packaging, formula, info generali
Racchiusi nel packaging di un normale rossetto, del quale condividono la forma, i nuovi Lippini si distinguono dai Dessert à Lèvres poiché lasciano giusto un velo di colore, perfetto per quelle situazioni in cui vogliamo un risultato naturale con un tocco di intensità in più e tanta idratazione.
Potete acquistare i Lippini singolarmente o nella deliziosa Kisses Collection, la confezione regalo limited edition contenente tutte e quattro le declinazioni. Ed è proprio il packaging il primo elemento ad avermi conquistata: non solo per la praticità (i Lippini si infilano ovunque e una volta chiusi non c’è il rischio che si aprano accidentalmente), ma soprattutto per la bellezza e la cura del dettaglio, dal bullet color rosa cipria chiaro ai nomi delle tonalità. Date un’occhiata alle foto e giudicate voi stessi!
Per quanto riguarda la formula, i Lippini contengono burro di cacao, cera di girasole e burro di karitè che si fondono in una pasta ricca ed emolliente ma leggera, scorrevole e mai appiccicosa.
Come tutti i prodotti Neve Cosmetics, sono privi di siliconi, petrolatum e parabeni, made in Italy e cruelty-free. Inoltre sono prodotti adatti a vegetariani e vegani, poiché non contengono alcun ingrediente animale né di origine animale.
Ciascun Lippino contiene 3,5 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.
Lippini Neve Cosmetics: le quattro tonalità proposte
Quattro Lippini per quattro colori, fragranze ed attivi vegetali differenti.
Roseosèè
Perfezionante e protettivo – Finish opaco
Dona la tonalità nude ammiccante delle labbra sane e il finish vellutato dei boccioli di rosa.
Contiene prezioso olio di rosa mosqueta noto per contrastare l’invecchiamento dei tessuti. Profuma di roseti in primavera, di lenzuola di seta, di dichiarazioni d’amore sussurrate.
Sweetsoleil
Illuminante e addolcente – Finish leggermente perlato
Come portare le labbra in vacanza su un’isola tropicale.
Illumina le labbra con delicatissimi riflessi dorati che ne esaltano il volume mentre l’estratto di calendula aiuta a mantenerle dolci, morbide e luminose. Profuma di spiaggia caraibica, di vaniglia ambrata e di cocco.
Candysoft
Vellutante e ammorbidente – Finish opaco
Luce trasparente, leggerezza, morbidezza golosa. Contiene olio di albicocca dalle proprietà emollienti e nutrienti, per labbra come velluto. Profuma di fiori d’arancio, caramelline frizzanti, frutti dorati e coccole.
Grapedivine
Antiage e ravvivante – Finish opaco
Il suo color uva rossa trasparente intensifica la pigmentazione naturale delle labbra evidenziandone la sensualità. L’aggiunta di olio di cranberry e vinaccioli aiuta le labbra a preservare un aspetto giovane e polposo mentre il profumo di frutti di bosco le rende una dolce tentazione.
Perché acquistare i Lippini? La mia recensione
Partiamo da una premessa: avendo le labbra perennemente secche, il burrocacao è il mio migliore amico da sempre, da quando ancora non si aveva la stessa consapevolezza di oggi in merito agli ingredienti dei prodotti cosmetici e ci si spalmava prodotti da supermercato zeppi di paraffina nella speranza di contrastare i danni del freddo (e non solo).
Per fortuna quei tempi sono passati e, negli anni, mi sono indirizzata verso balsami labbra sempre più nutrienti e resistenti, ma anche in grado di soddisfare l’aspetto più “frivolo” di olfatto e gusto. E – pur avendo trovato tante valide soluzioni – ammetto che i Lippini le battono tutte per un motivo: rappresentano un pacchetto completo.
Sì, perché oltre ad avere ingredienti pregiati e un reale effetto nutriente e rigenerante, sono anche deliziosi da vedere e da annusare, super pratici e deliziosamente cute. Come dice giustamente Neve,
i Lippini regalano alle labbra un’esperienza di colore, sensorialità, trattamento e protezione: degli autentici inviti al bacio!
I Lippini possono essere applicati in qualunque occasione e momento della giornata, anche prima di andare a dormire per svegliarsi con labbra ancora più soffici e vellutate. Sono bellissimi da soli quando si cerca un risultato naturale con quel tocco di intensità in più e tanta idratazione, ma possono anche essere applicati per preparare le labbra al makeup prima di matite, rossetti e gloss.
Acquistando la Kisses Collection, inoltre, avrete una tonalità per ogni occasione: potrete ad esempio utilizzare il rosato Grapedivine (il mio preferito!) o il luminoso Sweetsoleil per uscire, e Roseosèè e Candysoft per la notte.
Credo che i Lippini siano anche un’ottima idea regalo o autoregalo per Natale!
Info utili: prezzo, promozione, dove acquistare
I nuovi Lippini Neve Cosmetics sono disponibili sul sito di Neve Cosmetics e presso i rivenditori del brand al prezzo pieno di 7,90 euro cad. oppure nella confezione Kisses Collection da quattro a 28,90 euro. Acquistandoli ora, però, potete usufruire della promo natalizia, che prevede:
♥ 15% di sconto su tutti i prodotti del catalogo (quindi Lippini singoli 6,72 euro e Kisses Collection 24,57 euro);
♥ spese di spedizione con corriere espresso a solo 1 euro;
♥ shopper bag per confezionare i regali in omaggio;
♥ make-up pochette limited edition gratis.