I Beauty Look delle Star, Top e Flop: Holland Roden

Principalmente nota per aver prestato il suo volto al personaggio di Lydia Martin nella serie tv Teen Wolf, la statunitense Holland Roden è sicuramente una delle attrici più belle in circolazione grazie ai suoi grandi occhi azzurri, alle labbra carnose e ai capelli folti e luminosi.

I suoi beauty look, però, non sono sempre impeccabili… Pronti a scoprire quali sono stati i suoi make-up top e flop?

I look delle star, top e flop: Holland Roden

Il look flop

Non vi sono dubbi sulla bellezza dell’attrice, ma la scelta di presentarsi ai Comic Con 2016 con un make-up/no make-up, a mio parere, non è stata delle migliori.

About-Beauty-comic-con-beauty-look-2016

La Roden gode di un incarnato sempre radioso e madre natura le ha fonito degli splendidi occhi verdi. Sebbene non fosse esattamente un red carpet, ritengo che questo make up/no make-up la faccia apparire anonima, non rendendole giustizia.

Nonostante l’ombretto pesca le doni tantissimo, il non aver osato con un rossetto più acceso mi fa classificare questo come look flop.

Il look top

Tutt’altra storia per il look elegante e sofisticato sfoggiato dall’attrice sul red carpet degli MTV Music Video Awards del 2013.

About-Beauty-Holland-Roden-2013-MTV-VMAS

I suoi meravigliosi capelli rossi, spesso lasciati sciolti in morbide onde, sono in questo look raccolti in uno chignon basso che mette in evidenza il suo viso dai lineamenti decisi.

Il suo incarnato sempre perfetto è reso radioso da un tocco di blush e da una sottile linea di eyeliner, unita a favolose ciglia finte che le incorniciano lo sguardo.

Con le sue stupende labbra carnose, la scelta di un rossetto sui toni del rosso non troppo acceso è stata azzeccatissima per rendere l’intero look estremamente elegante.

Sicuramente un look top per l’attrice agli MTV MVAS del 2013!

Anche per la splendida Holland Roden è tutto.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con le nostre scelte?

Hai ancora un minuto? Leggi qui:

Chiara Curianò
Mostra profilo completo

Chiara, 32 anni, moglie e chissà forse un giorno madre, geometra per caso, makeupholic e bookaholic per scelta. Nata e cresciuta in Salento tra i consigli di bellezza di mia nonna e i libri di mia madre, non passa settimana senza un mio passaggio in profumeria ed uno in libreria. Amo parlare delle mie passioni, soprattutto con chi le condivide, leggere, scrivere e fotografare e questo mi ha portato alla creazione di un angolo web tutto mio dove poter unire tutte le mie passioni e poter scrivere liberamente. Segni particolari: romantica, sognatrice, compratrice compulsiva di make up e divoratrice di libri e serie tv.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password