I Beauty Look delle Star, Top e Flop: Kristen Stewart
Ritorna l’appuntamento con la rubrica mensile dedicata ai beauty look delle star: oggi analizzeremo due dei tantissimi make-up sfoggiati dalla bellissima Kristen Stewart, la “perennemente triste” Bella del film Twilight.
Sempre fedele al suo look, Kristen sfoggia quasi sempre sui red carpet degli smokey eyes di grande effetto. Tranne in rare occasioni in cui preferisce dare maggiore risalto alle labbra, infatti, la bella attrice californiana preferisce sottolineare lo sguardo.
La scelta non è casuale. Kristen ha degli occhi dal colore particolarissimo che, valorizzati con il giusto make-up, le donano uno sguardo decisamente magnetico. Stessa cosa non può dirsi delle labbra: il suo sorriso, infatti, non è esattamente perfetto, tanto che lei stessa lo mostra raramente.
Ad ogni modo, io trovo sia bellissima anche con i rossetti accesi! Ma vediamo i beauty look che ho scelto di analizzare tra i top e i flop.
Il look flop
Tra tutti gli smokey eyes sfoggiati dall’attrice, quello scelto per il red carpet di Cannes 2016 trovo non le renda giustizia.
L’ombretto rosso, se da un lato risalta il colore dei suoi occhi, dall’altro la fa apparire stanca.
La scelta di portarlo in una sfumatura così spessa sotto l’occhio, e perfino nella rima interna inferiore, crea l’illusione di occhio spento. Se lo uniamo poi alla sua carnagione pallida, l’effetto “vampiro” (giusto per rimanere in tema) è dietro l’angolo.
Il look top
Indubbiamente di tutt’altro effetto il make-up scelto per la presentazione a Los Angeles del film Biancaneve e il Cacciatore.
Questo make-up, pur essendo un classico, è reso particolare dalla sfumatura marrone caldo all’interno della piega, che aggiunge profondità allo sguardo andando a stemperare il nero.
L’incarnato è reso perfetto da un fondotinta molto coprente, mentre il leggero contouring armonizza tutto il viso.
Le labbra sono lasciate naturali con l’utilizzo di un rossetto nude brillante o un semplice gloss.
Cosa ne pensate dei look di Kristen Stewart? Siete d’accordo con queste scelte?
Hai ancora un minuto? Leggi qui:
- I Beauty Look delle Star, Top e Flop: Emma Watson
- Greenery: fresco, frizzante e ispirato alla natura, ecco il colore beauty 2017
- Trend capelli Primavera-Estate 2017 – Praticità e Stile
- Ash Balayage, il trend capelli che regala luminosità naturale
- Il brand cult Becca Cosmetics in arrivo da Sephora Italia
Amo follemente questa donna… magari potessi truccarla! *__*
Sono certa che sapresti valorizzarla al meglio, rendendola ancora più bella! 🙂