MAC presenta Viva Glam by Ariana Grande

Dopo popstar del calibro di Lady Gaga, Rihanna, Nicky Minaj e Miley Cirus, spetta alla giovane ma già seguitissima performer americana Ariana Grande l’onore di firmare la nuova linea Viva Glam by MAC Cosmetics per il 2016.

MAC_Viva Glam_Ariana Grande

Alla cantante, attrice e compositrice statunitense sono dedicati un rossetto prugna intenso, perfettamente in linea con i trend per questo autunno-inverno, ed un gloss rosa cipria chiaro con micro perlescenze dorate: due nuance opposte che rappresentano perfettamente la vocalità soave ma al tempo stesso decisa della cantante, perfette per incontrare i gusti di ogni donna.

MAC_Viva Glam_Ariana Grande

Un buon motivo per acquistare questi prodotti, oltre alle tonalità particolarissime e alla garantita qualità MAC? Il fine benefico. Il ricavato della vendita di rossetti e lipglass Viva Glam (IVA esclusa), infatti, sarà devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS.

.

Info utili

L’uscita di MAC Viva Glam Ariana Grande è prevista per Febbraio 2016. I prodotti saranno acquistabili in tutti i negozi MAC Cosmetics e sul sito del brand.

.

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 29 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password