MAC Scrubtious, scrub a base di zucchero per labbra morbidissime

D’inverno, si sa, ci ritroviamo puntualmente a combattere contro i danni che il freddo causa alla pelle del viso, alle mani ed anche alle labbra: quando le temperature si abbassano, infatti, screpolature, taglietti e pelle secca sono all’ordine del giorno. Per liberare le labbra dalla pelle morta rendendole nuovamente morbide e levigate, MAC Cosmetics presenta i nuovi Scrubtious, scrub a base di zucchero nutrienti ed idratanti.

mac_lip_scrubtious_scrub_labbra_2017_about_beauty_1

Oltre alle temperature rigide, ci sono tantissime altre buone ragioni per coccolare le nostre labbra rispettando la buona abitudine di uno scrub settimanale. Avere labbra prive di antiestetiche e fastidiose pellicine secche, infatti, è la condizione fondamentale per un’applicazione agevole, precisa ed omogenea di matite, rossetti e tinte, specialmente quelli matte dalle tonalità scure o vivaci, nonché per avere un aspetto più sano e piacevole anche quando decidiamo di sfoggiare un makeup-non-makeup, ossia un trucco nude particolarmente naturale e discreto. La formula dei nuovi MAC Scrubtious è a base di zucchero ed è arricchita da burro di karité olio di vinaccioli, ingredienti che esfoliano delicatamente le labbra nutrendole e lasciandole morbide, lisce ed idratate. Le profumazioni disponibili sono 5, ciascuna corrispondente ad un diverso vivace colore del vasetto contenente il prodotto:

  • Sweet Vanilla (vasetto bianco)
  • Candied Nectar (vasetto arancione)
  • Fruit of Passion (vasetto fucsia)
  • Summer Berry (vasetto viola)
  • Sweet Brown Sugar (vasetto marrone)

mac_lip_scrubtious_scrub_labbra_2017_about_beauty_2

MAC Scrubtious – Info utili

Lip Scrubtious MAC Cosmetics sono già disponibili sul sito americano del brand al prezzo di 16$ cadauno, mentre arriveranno nei negozi monomarca e sullo store online italiani a partire da fine marzo 2017.

Credits per le immagini: Temptalia

.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 29 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password