La maschera viso diventa tascabile: nuove maschere trasversali Yves Rocher

Sono coloratissime, contengono più del 90% di ingredienti di origine naturale e potete comodamente infilarle in borsa: stiamo parlando delle Maschere Trasversali Yves Rocher, maschere viso in tubetto disponibili in tre versioni per soddisfare tre diverse esigenze della pelle.

Maschere trasversali Yves Rocher - Review, recensione, inci, dove acquistare, opinioni, prezzo 3

 

Nuove maschere trasversali Yves Rocher: ad ogni pelle la sua maschera

L’attenzione della ricerca Yves Rocher ha portato il brand francese a a sviluppare una collezione di maschere trasversali adatte alle diverse esigenze di ogni pelle e stile di vita: ad ogni necessità corrisponde un trattamento specifico caratterizzato da un ingrediente ad hoc e da un packaging coloratissimo.




Le tre maschere, testate sotto controllo dermatologico, sono vegane e contengono più del 90% di ingredienti di origine naturale, mentre sono totalmente prive di coloranti, olio minerale e parabeni. Sono studiate per essere applicate in base ai diversi bisogni della pelle oppure tutte e tre insieme su specifiche aree del volto.

Maschere trasversali Yves Rocher - Review, recensione, inci, dove acquistare, opinioni, prezzo

Maschera purificante

Questa maschera purifica e opacizza la pelle grazie alla Kaolina: riduce l’eccesso di sebo e l’aspetto dei pori dilatati e opacizza la pelle. Contiene il 92% di ingredienti di origine naturale.

Maschera rivitalizzante

Idrata e rivitalizza la pelle in profondità grazie alla Linfa di Agave. La pelle è visibilmente defaticata e ritrova tutta la sua freschezza. La sua formula contiene il 90% di ingredienti di origine naturale.



Maschera luminosità

Con il 95% di ingredienti di origine naturale e senza siliconi, questa maschera è un vero e proprio potenziatore di luminosità grazie all’Olivello Spinoso contenuto al suo interno.

Maschere trasversali Yves Rocher - Review, recensione, inci, dove acquistare, opinioni, prezzo 2

 

Info utili

Le maschere trasversali sono già in vendita nei negozi del brand al prezzo di 4,50 euro ciascuna per 30 ml di prodotto. Inoltre è possibile acquistarle tramite le consigliere di bellezza Yves Rocher.

Credits per le immagini: Yves Rocher on Instagram

 

Ti interessano le novità Yves Rocher? Dai un’occhiata qui!

 

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password