Che amiate il look sofisticato del finish matte o la luminosità di quello perlato, tranquilli: tra le novità NARS in arrivo nei prossimi mesi ce n’è per tutti i gusti. Il brand francese di prodotti dalla qualità professionale amati in tutto il mondo amplia la propria gamma NARSissist Wanted proponendo una nuova palette di blush, tre mini kit di rossetti liquidi in edizione limitata ed un nuovo illuminante in polvere disponibile in tre tonalità.
Guance e labbra perfette con le novità NARSissist Wanted
Se siete dei beauty addict conoscerete senz’altro le palette di polveri viso NARS, tra i prodotti bestseller del brand. A queste si aggiunge oggi la nuova NARSissist Wanted Cheek Palette (prezzo 49 euro), una palette viso in edizione limitata composta da un’accurata selezione di sei nuove tonalità di blush, che permettono di illuminare con le sfumature del corallo e del rosa o intensificare con le tonalità del rosso e del lampone dai finish matte, satin e shimmer. La formula morbida e leggera è facile da applicare e modulare. Le tonalità sono:
- unlimited, rosa pallido brillante;
- buzzed, corallo matte;
- notorious, lavanda matte;
- kingpin, rosa matte;
- bumpy ride, rosa candy;
- crave, delicato corallo matte.
Sempre all’interno della linea Wanted troviamo i nuovi NARSissist Wanted Power Pack Lip Kits (prezzo 26 euro), tre mini Powermatte Lip Pigment in formato Duo in edizione limitata, formulati nella versione matte. Questi rossetti liquidi offrono un’affascinante varietà di nude e di rossi dalla texture leggera, facili da applicare e a lunga tenuta. La loro formula ultra pigmentata si asciuga e si fissa a prova di sbavature per un finish perfettamente matte.
I kit sono disponibili in tre versioni:
- nude freddi (Le Freak & American Woman);
- nude caldi (Hot Blooded & Get it On);
- rossi intensi (Cherry Bomb & Don’t Stop).
Infine vi segnaliamo un’altra nuova uscita Nars, presto disponibile insieme alla linea Wanted. Stiamo parlando dell’Highlighting Powder (prezzo 37 euro), un illuminante in polvere realizzato con tecnologia Seamless Glow. Questa nuova formula combina le polveri microsferiche con le perle per una maggiore rifrazione della luce, garantendo un effetto naturalmente luminoso. La texture morbida e leggera si stende facilmente per una radiosità modulabile, da delicata a stroboscopica.
L’Highlighting Powder sarà disponibile in tre tonalità: Albatross (dorato opalescente), Capri (rosa perlato) e Maldives (bronzo rosato).
Info utili
Tutte le novità NARSissist Wanted saranno disponibili in tutti i beauty store Sephora e su sephora.it a partire da giugno 2018.