Il Natale L’Occitane 2017: calendari dell’avvento, Terre de Lumière Gold Edition e cofanetti skincare
Quali immagini richiama alla vostra mente la parola Natale? Per noi il Natale è sinonimo di casa, profumi golosi, sorrisi caldi e ambienti accoglienti, il tutto condito con quel pizzico di magia che rende unico questo speciale momento dell’anno. Un’atmosfera che L’Occitane en Provence è riuscita a ricreare nella splendida cornice di Farage Cioccolato, nel cuore di Brera a Milano, in occasione della presentazione delle novità natalizie 2017. Tra un dolcetto e l’altro, ci siamo lasciati incantare dall’Eau de Parfum Terre de Lumière, che per l’occasione si presenta in un nuovo look festivo, dall’eleganza dei calendari dell’avvento illustrati dalla giapponese Kanako e dagli speciali cofanetti regalo contenenti i bestseller skincare del brand. Pronti a scoprire quali sorprese ci porterà il Natale L’Occitane 2017?
Natale L’Occitane 2017: Terre de Lumière Gold Edition
Se i profumi sono l’anima del Natale, poteva mancare una fragranza speciale per festeggiarlo? L’Eau de Parfum Terre de Lumière si presenta in una nuova edizione limitata con un pack rinnovato, ispirato alla luce simbolo del Natale, con uno speciale disegno a raggi sulla boccetta e un tappo decorato da pagliuzze oro e argento.
Nessuna modifica, invece, per la fragranza avvolgente e solare che contraddistingue l’Eau de Parfum, ispirata alla golden hour del crespuscolo in Provenza, quando il sole colora il cielo con una luce ammaliante. Un’alchimia di note golose e aromatiche, in cui la freschezza del Bergamotto e del Pepe Rosa tra le note di testa incontra il cuore di Lavanda e Miele, mescolandosi ad un fondo goloso di Mandorla Amara, Fava Tonka, Fiori di Acacia e Muschio Bianco.
Calendari dell’avvento illustrati Classic e Premium
Tornano i calendari dell’avvento L’Occitane illustrati da Kanako Kuno, artista giapponese di My Little Paris innamorata di Parigi, città piena di contrasti che offre un’infinità di idee per illustrazioni irresistibilmente femminili.
L’Occitane introduce due calendari con 24 caselle riempite di tesori di bellezza: ogni cassetto si apre per rivelare una fragranza, una crema mani o un segreto per la cura della pelle. Perfetti come idee regalo eleganti e sfiziose, sono disponibili in una versione Classic ed una Premium aventi design e contenuti differenti:
- Calendario dell’avvento Classic (prezzo 49 euro) – Questo calendario offre una serie di prodotti irresistibili che meravigliano tutti gli appassionati del brand L’Occitane. L’illustrazione raffigura sullo sfondo una piazza di paese con cori di bambini, un albero di Natale, un ulivo e tanti altri altri elementi natalizi, mentre tra le sorprese troviamo icone L’Occitane come il sapone alla Mandorla, la crema Karité e il bagno schiuma della linea Aromachologie.
- Calendario dell’avvento Premium (prezzo 99 euro) – Il Calendario dell’Avvento Premium nasconde mini taglie luxury come Immortelle Precious Cream e Arlésienne Eau de Parfum. I piccoli cassettini che compongono il Calendario hanno un doppio design, consentendo di comporre due disegni differenti.
Boules natalizie e cofanetti regalo
Il Natale L’Occitane 2017 non poteva non includere cofanetti regalo già pronti da donare ad amici e parenti.
Oltre ad un lussuoso cofanetto rotondo che contiene Terre de Lumière Gold Edition, il balsamo mani illuminante da 30 ml, il gel doccia fondente ed il latte corpo da 50 ml, arrivano anche le boules natalizie da appendere all’albero di Natale, disponibili in tre versioni contenenti le minisize delle iconiche linee Karité, Fleurs de Cerisier e Verbena (prezzo euro 12,50 cad.).
Avete già le idee chiare? Scegliete i vostri prodotti preferiti in formato full o travel size e raccoglieteli nelle bellissime scatole decorate proposte da L’Occitane in diversi colori e formati.
Info utili
Le novità per il Natale L’Occitane 2017 possono essere acquistate in tutti i negozi L’Occitane oppure sul sito del brand. I calendari dell’avvento sono già disponibili, mentre per le altre novità sarà necessario attendere fino a novembre.