Novità Smalti OPI per Coca-Cola

Come nasce un mito? Difficile dirlo, ma facile riconoscerlo. Ne è un esempio indiscusso Coca-Cola, colosso mondiale che quest’anno festeggia i 100 anni della nascita della bottiglietta in vetro che lo ha reso un’icona in tutto il mondo, disegnata appunto nel 1915. Per celebrare la ricorrenza, dopo la collaborazione con Trussardi che ha customizzato le sue lattine e bottigliette, arriva una collaborazione molto speciale: una linea di smalti firmata OPI ispirata alle nuance della bibita più famosa al mondo e della sua celeberrima bottiglietta.

La Coca Cola Anniversary Summer 2015 Collection comprende 6 tonalità già presenti all’interno della gamma OPI e 2 colorazioni inedite, un verde perlato ed un grigio metallizzato che ricordano rispettivamente le sfumature della bottiglia in vetro e della lattina del brand.

.

OPI Smalti Coca Cola Anniversary Summer 2015 Collection

.

Anche i nomi sono scelti in maniera originale e divertente, in perfetto stile OPI. Eccoli nel dettaglio:

  • Coca-Cola Red: iconico rosso;
  • You’re So Vain-illa: crema;
  • Get Cherried Away: mora;
  • My Signature is ‘DC’: argento shimmer;
  • A Grape Affair: viola scuro;
  • Sorry I’m Fizzy Today: rosa chiaro;
  • Visions of Georgia Green: verde bottiglia chiaro;
  • Centennial Silver: beige metallizzato.

.

OPI Smalti Coca Cola Anniversary Summer 2015 Collection

.

Alle ultime due uscite è dedicato un mini set:

OPI Smalti Coca Cola Anniversary Summer 2015 Collection Mini Set

.

Info utili

La collezione di smalti OPI Coca Cola Anniversary Summer 2015 Collection è in vendita da giugno 2015 al prezzo di circa 13,90€ nelle profumerie Sephora e nei negozi specializzati rivenditori del brand.

E voi? Celebrerete il centenario di Coca-Cola con OPI?

.

Show full profile

Federica Nuzzi

Federica, 30 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

About Beauty
Logo
Register New Account
Reset Password
Shopping cart