La linea di balsami labbra Yves Rocher Plaisirs Nature si arricchisce di sei nuove referenze, che riprendono le fragranze degli iconici Gel Doccia.
Nuovi balsami labbra Yves Rocher Plaisirs Nature 2020
La texture dei nuovi Balsami Labbra ripara e lenisce le labbra donando una sensazione di comfort immediato grazie alla base di Burro di Karité, che è stato selezionato dai ricercatori in Cosmétique Végétale per le sue virtù nutrienti e riparatrici. Lenisce anche le labbra molto secche, restituendo un immediato benessere.
Il Karité utilizzato da Yves Rocher proviene da una filiera bio-equa di produzione sostenibile dell’Africa Occidentale, tra le 250 filiere partner del brand, gestite responsabilmente e diffuse in tutto il mondo.
La formula realizzata esclusivamente in Francia (Bretagna), semplice e rispettosa dell’ambiente, contiene più del 97% di ingredienti di origine naturale e il 100% di cere e oli di origine vegetale, per apportare un’idratazione immediata fino a 6 ore.
Per nutrire le labbra con stile, Yves Rocher ha realizzato i nuovi balsami labbra in confezioni fresche e colorate nelle profumazioni di Vaniglia, Noce di Cocco e Karitè, per chi desidera un effetto nude, oppure – per chi preferisce aggiungere un tocco di colore – al sapore di Lampone, Mora e Mango.
Info utili: data di uscita, prezzo, dove acquistare i nuovi balsami labbra Yves Rocher
I nuovi balsami labbra Plaisirs Nature sono già disponibili negli store monomarca Yves Rocher; è inoltre possibile acquistarli tramite le consigliere di bellezza del brand. Il prezzo è 2,50 euro per 4,8 g di prodotto.
Ti interessa Yves Rocher? Leggi anche:
#CapelliSenzaCompromessi con la nuova gamma haircare Yves Rocher
Pedicure perfetta con la linea piedi Yves Rocher alla lavanda
Super Mat, il fondotinta opacizzante Yves Rocher per pelli miste e grasse
La maschera viso diventa tascabile: nuove maschere trasversali Yves Rocher