
Nuovi rossetti liquidi Yves Rocher Grand Rouge L’Elixir
Se l’estate è la stagione dei gloss super lucidi e brillanti, l’inverno è perfetto per sfoggiare rossetti e tinte labbra dal finish satinato o, meglio ancora, matte. Lo sa bene Yves Rocher, che dopo il successo dei balsami labbra Rouge Vertige presenta i nuovi rossetti liquidi Grand Rouge L’Elixir per l’arrivo dell’autunno.
Tra i trend più forti degli ultimi anni, i rossetti liquidi sono diventati un vero e proprio must have di ogni appassionata di make-up grazie alla loro resa, versatilità e comodità di applicazione. I nuovi Grand Rouge L’Elixir si stendono come un gloss, anche grazie all’applicatore di precisione in spugna, ma regalano lo stesso finish matte e vellutato di un rossetto opaco.
L’elevata percentuale di pigmenti contenuta al loro interno garantisce una stesura uniforme e un’elevata coprenza. Per quanto riguarda la durata, i Grand Rouge L’Elixir resistono fino a 12 ore senza necessità di ritocchi, rappresentando così la soluzione ideale per labbra curate anche in condizioni di stress.
Lunga tenuta, però, non significa secchezza! Grazie all’olio di camelia originario dell’Asia Orientale, i nuovi rossetti liquidi del brand francese possiedono un vero e proprio effetto trattante che mantiene le labbra nutrite, idratate e levigate, evitando di creare o sottolineare eventuali antiestetiche pellicine.
Ecco tutte le 12 tonalità disponibili:
- Nude 101
- Nude 102
- Nude 103
- Purples 104
- Purples 105
- Purples 106
- Pinks 107
- Pinks 108
- Pinks 109
- Red 110
- Red 111
- Red 112
Info utili
I nuovi rossetti liquidi Grand Rouge L’Elixir Yves Rocher sono disponibili in tutti i punti vendita Yves Rocher al prezzo di 17,95 euro per 7 ml. È inoltre possibile acquistarli tramite le consigliere di bellezza Yves Rocher.